La sigaretta elettronica prende fuoco nella tasca 35enne ustionata | Forte odore di carne bruciata
Una giovane madre di 35 anni ha vissuto un’esperienza drammatica che le ha lasciato ustioni di terzo grado alla gamba e alla mano, oltre a una diagnosi di disturbo da stress post-traumatico (PTSD). Kerri Absolom si trovava in casa quando ha avvertito un odore insopportabile di carne bruciata. Solo abbassando lo sguardo ha realizzato l’entità della situazione: la sua gamba era gravemente ustionata.Il racconto dell’incidente«L’odore di carne bruciata mi ha nauseata. Non mi impressiono facilmente, quindi ho guardato giù e sono rimasta scioccata nel vedere che la mia gamba era completamente bruciata», ha raccontato Kerri. La causa dell’incidente è stata la sigaretta elettronica che teneva in tasca, la cui batteria ha improvvisamente preso fuoco. «Ho visto una piccola fiamma uscire dalla mia tasca e ho cercato disperatamente di spegnerla con le mani.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - La sigaretta elettronica prende fuoco nella tasca, 35enne ustionata: “Forte odore di carne bruciata”
- Accende sigaretta in auto e scoppia incendio, ustionato 20enne
- Sigaretta elettronica prende fuoco in aereo: il caso dell’Airbus A320 di EasyJet
- Batteria della sigaretta esplosa in tasca, parla l'ustionato: «Sembrava un petardo impazzito, i pantaloni hanno preso fuoco»
- Sigarette elettroniche, le regole per evitare spiacevoli incidenti
- Sigarette elettroniche in aereo: le regole da seguire per evitare imprevisti
- Anche i Vigili del Fuoco suggeriscono di passare alla sigaretta elettronica
-
La sigaretta elettronica prende fuoco nella tasca, 35enne ustionata: «Ho sentito odore di carne bruciata, poi ho visto la mia gamba» - Una donna e mamma di 35 anni ha raccontato la terribile esperienza che le ha lasciato ustioni di terzo grado sulla gamba e sulla mano, oltre che una diagnosi di PTSD, ovvero disturbo da stress ... (msn.com)
- La sigaretta elettronica prende fuoco nella tasca, 35enne ustionata: “Forte odore di carne bruciata” - Una giovane madre di 35 anni ha vissuto un’esperienza drammatica che le ha lasciato ustioni di terzo grado alla gamba e alla mano, oltre a una diagnosi di ... (thesocialpost.it)
-
Eroina dentro la sigaretta elettronica e fuoco appiccato alle giostre del parco: è caccia ai baby vandali - CASTELFRANCO - Anche dei minorenni tra i vandali che hanno danneggiato le giostre e le casette del parco di Treville, ma anche tra i ragazzi segnalati alla prefettura per possesso di stupefacenti in.. (ilgazzettino.it)
Il «Laigueglia» incorona Ayuso, Bergamo sorride con Gualdi e Colleoni ecodibergamo.it
Gualtieri: "Roma sarebbe amministrata meglio se non avesse le regole di Comuni di 1000 abitanti" liberoquotidiano.it
Borsa di Tokyo in rialzo: Nikkei guadagna il 0,61% grazie alle aspettative sui dazi USA quotidiano.net
Passi avanti per la piscina comunale: in estate i nuovi spogliatoi padovaoggi.it
A Rotterdam decidono Thuram e Lautaro, l’Inter ipoteca i quarti unlimitednews.it
Caroline Darian, un memoir scritto sul baratro ilmanifesto.it
Sulle tracce dell’assassino Tv8: trama e finale spiegazione del film 2022 spettacoloitaliano.i
Gualtieri: "Roma sarebbe amministrata meglio se non avesse le regole di Comuni di 1000 abitanti" liberoquotidiano.it
Borsa di Tokyo in rialzo: Nikkei guadagna il 0,61% grazie alle aspettative sui dazi USA quotidiano.net
Passi avanti per la piscina comunale: in estate i nuovi spogliatoi padovaoggi.it
A Rotterdam decidono Thuram e Lautaro, l’Inter ipoteca i quarti unlimitednews.it
Caroline Darian, un memoir scritto sul baratro ilmanifesto.it
Sulle tracce dell’assassino Tv8: trama e finale spiegazione del film 2022 spettacoloitaliano.i
Video sigaretta elettronica