L' Inter batte il Feyenoord e ipoteca i quarti di Champions

AGI - A differenza di quanto accaduto appena due settimane fa, questa volta l'Olanda non riserva brutte sorprese per il calcio italiano. Nell'andata degli ottavi di Champions, infatti, l'Inter si impone per 2-0 contro il Feyenoord, ipotecando la qualificazione ai quarti. Al De Kuip, a cavallo tra i due tempi, Thuram e Lautaro segnano le due reti decisive: nella ripresa Zielinski ha fallito il calcio di rigore del possibile 3-0. Dopo una prima fase di studio, la squadra di Inzaghi riesce a prendere le redini della partita, spegnendo l'ardore della formazione olandese. I nerazzurri si presentano a Rotterdam in totale emergenza sulle corsie laterali con Dumfries come unico esterno di ruolo a disposizione: sono dunque Bastoni e Dumfries ad Intercambiarsi sulla fascia sinistra per sopperire all'emergenza.
L

Agi.it - L'Inter batte il Feyenoord e ipoteca i quarti di Champions

Leggi su Agi.it
  • 'Inter chirurgica, prestazione da squadra ambiziosa'
  • Champions League. L'Inter ipoteca il passaggio ai quarti: 2-0 in casa del Feyenoord - Possibile la sfida con il Bayern Monaco
  • L'Inter batte il Feyenoord e ipoteca i quarti di Champions
  • Champions: a Rotterdam, l'Inter batte il Feyenoord 2-0, in gol Thuram e Lautaro CRONACA e FOTO
  • Lautaro nella storia e Barella re degli assist: le stats di Feyenoord-Inter
  • Feyenoord-Inter di Champions League risultato 0-2: gol di Lautaro e Thuram, Zielinski sbaglia il rigore
  • l inter batte feyenoordInter batte Feyenoord, Condò: "Prestazione chirurgica, da squadra ambiziosa" - L'Inter batte il Feyenoord 2-0 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria solida e convincente, come spiegato da Paolo Condò nel post gara: "La prestazione dei nerazzurri è s ... (sport.sky.it)
  • l inter batte feyenoordChampions League, l'Inter batte il Feyenoord e la UEFA osserva: un nerazzurro inserito nel Team of the Week - Archiviati i match d'andata degli ottavi di finale di Champions League, la UEFA annuncia il Team of the Week della due giorni europea che ha visto l'Inter espugnare 2-0 il De Kiup di Rotterdam, metten ... (msn.com)
  • Champions: a Rotterdam, l'Inter batte il Feyenoord 2-0, in gol Thuram e Lautaro CRONACA e FOTO - A Rotterdam, l'Inter ha battuto 2-0 il Feyenoord nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. L'Inter vola trascinata da Thuram e Lautaro Martinez. I due attaccanti timbrano la tras ... (ansa.it)
Video Inter batte