Lions chiamata a raccolta degli studenti per la pace

Una riflessione per un mondo più sereno, per costruire la pace con la forza dei giovani. Il Lions Club di Fermo – Porto San Giorgio, in collaborazione con i cinque Istituti Comprensivi della provincia di Fermo, ha partecipato al progetto Poster della pacepace senza limiti. Un’iniziativa che ha visto l’adesione entusiastica di oltre mille studenti, appartenenti a circa 50 classi provenienti dai Comuni di Fermo, Montegranaro, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare. L’obiettivo era quello di sensibilizzare i giovani alla riflessione sulla pace, sulla tolleranza e sulla comprensione reciproca tra i popoli, valori universali fondamentali per il nostro futuro comune. I ragazzi, di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, sono stati invitati a esprimere in maniera creativa la loro visione del mondo, tramite disegni ed elaborati che sono stati poi selezionati e condivisi con le comunità scolastiche e locali.
Lions chiamata a raccolta degli studenti per la pace

Ilrestodelcarlino.it - Lions, chiamata a raccolta degli studenti per la pace

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • 'Diffidate dalle imitazioni': Lions Pisa Certosa e Leo PIsa Certosa a sostegno di Stella Maris e Ant
  • Lions Clubs International Foundation: Patti Hill ospite in Toscana
  • Il Lions Club Lugano lancia la raccolta di occhiali usati
  • "Zaino Sospeso": il Lions Club Vasto Host sostiene gli studenti in difficoltà
  • Lions Club Forlì Host: Riccardo Bevilacqua subentra come presidente a Caterina Rondelli
  • Raccolta occhiali usati, al via la campagna organizzata dai due Lions Club di Ostuni
  • Lions, chiamata a raccolta degli studenti per la pace - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • lions chiamata a raccoltaGala di Carnevale al Caffè Pedrocchi, raccolti 4mila euro per la Terapia intensiva pediatrica - L'evento, che ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni, è stato dedicato alla raccolta fondi per finanziare un progetto di fisioterapia per bambini allettati ... (padovaoggi.it)
  • Brivio che dona e Lions insieme per la raccolta di occhiali usati - Questa volta, i volontari hanno deciso di scendere in campo per aiutare i Lions promuovendo sabato 22 febbraio la raccolta di occhiali da vista e/o da sole usati, purché in buono stato e non rotti. (lecconotizie.com)
Video Lions chiamata