Mercati azionari europei in crescita Francoforte guida con un 36
Mercati azionari europei in ulteriore accelerazione: anche sulla spinta del piano di investimenti da 500 miliardi del governo tedesco in formazione, la Borsa di Francoforte sale del 3,6%, con Milano, Parigi e Madrid che crescono del 2,4%. Più caute Londra e Amsterdam, comunque in rialzo dello 0,8%. Sulla nuova politica che porta forti vendite sui titoli di Stato tedeschi, prosegue la tensione sui bond di tutto il Continente, con i tassi sui Bund a 10 anni in aumento attorno ai 20 punti base. In crescita di 14 'basis point' i Btp italiani, al 3,76%. Euro forte contro il dollaro in rialzo dello 0,8% a quota 1,07.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Mercati azionari europei in crescita: Francoforte guida con un +3,6%
- Europa: azionario in crescita, tra dazi, conflitto Ucraina ed elezioni Germania
- Rallentamento dei mercati azionari europei: Francoforte in crescita, Milano stabile
- Gli investitori sono posizionati per una recessione in Europa?
- Lieve rallentamento dei mercati azionari europei, Francoforte in crescita
- Il mercato azionario europeo offre opportunità di investimento interessanti
- Piazza Affari brilla nel 2024 (+12,55%). La volata di Unipol e Leonardo
- Mercati azionari europei in crescita: Francoforte guida con un +3,6% - La Borsa di Francoforte sale del 3,6% grazie al piano di investimenti tedesco. Milano, Parigi e Madrid seguono con un +2,4%. (quotidiano.net)
-
Borsa: l'Europa parte in rialzo, corre Francoforte (+2,2%) - Mercati azionari del Vecchio continente in generale crescita dopo lo scivolone della vigilia: in apertura la Borsa migliore è ampiamente quella di Francoforte, che sale del 2,2%, seguita da Madrid (+1 ... (ansa.it)
-
Borsa: l'Europa parte in rialzo, corre Francoforte, rimbalzo in avvio per Piazza Affari - Mercati azionari del Vecchio continente in generale crescita dopo lo scivolone della vigilia: in apertura la Borsa migliore è ampiamente quella di Francoforte, che sale del 2,2%, seguita da Madrid (+1 ... (ansa.it)
Video Mercati azionari