Milano PizzAut svaligiata e danni per 7mila euro Acampora Venite a mangiare
“Mi svegliano la mattina presto, di soprassalto. ‘Nico, corri a Cassina perché qualcuno ha sfondato la porta del retro ed è entrato al ristorante. Tu corri a Cassina e ti accorgi che non c’è ritegno, che sfondano la porta di PizzAut e fanno quello che vogliono“. È il racconto di Nico Acampora, fondatore della pizzeria gestita da ragazzi con autismo, affidato ai social.Nel video Acampora, visibilmente commosso, mostra i danni al locale in cui ignoti si sono introdotti nella notte per rubare poche centinaia di euro causando danni per 7mila euro. “Si sono rubati il fondo cassa, si sono rubati le mance dei ragazzi. Si devono essere fatti male perché hanno lasciato dei soldi e delle macchie di sangue”, dice ancora. “Forse i ragazzi sono meglio di me perché uno di loro ha detto ‘speriamo non si siano fatti male'”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Milano, PizzAut svaligiata e danni per 7mila euro. Acampora: “Venite a mangiare”
- Milano, PizzAut svaligiata e danni per 7mila euro. Acampora: "Venite a mangiare"
- Pizzaut: furto nel ristorante inclusivo in provincia di Milano. Il fondatore: “Non c’è ritegno”
- L'appello di Pizzaut dopo la spaccata e il furto: danni per oltre 7mila euro
- PizzAut: furto nella sede di di Cassina de’ Pecchi, gestita da ragazzi autistici. Acampora, “venite a mangiare e far sentire la vicinanza”
- Furto e spaccata alla pizzeria ‘da Simone’, il video delle telecamere interne
- Furto da PizzAut, lo sfogo di Nico Acampora sui social: «Avete ferito il nostro cuore»
-
Raid dei ladri da PizzAut: rubati incassi, mance e computer, danni per 7mila euro. “Venite da noi a mangiare, non lasciateci soli” - Ladri nel ristorante di Pizzaut, devastato il locale Incursione notturna nella sede di Cassina de Pecchi del ritrovo fondato da Nico Acampora, i malviventi sono scappati con il fondo cassa… Leggi ... (informazione.it)
-
Ladri da PizzAut, danni per 7000 euro e rubati due computer - Hanno fatto danni per 7000 euro e rubato due computer i ladri che sono entrati questa notte a PizzAut, il primo ristorante gestito da ragazzi autistici inaugurato a Cassina de Pecchi (Milano) nel 2021 ... (ansa.it)
-
Pizzaut: furto nel ristorante inclusivo in provincia di Milano. Il fondatore: “Non c’è ritegno” - Il fondatore di PizzAut, Nico Acampora, in lacrime per il furto e i danni arrecati al ristorante di Cassina De Pecch i in provincia di Milano. È la prima pizzeria completamente gestita da ragazzi ... (rtl.it)
Video Milano PizzAut