Paderno Dugnano svolta sul ragazzo che ha sterminato la famiglia cosa c era sul comodino cambia tutto
La procura ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio immediato per Riccardo Chiaroni, il ragazzo - ora 18enne - che è accusato di aver sterminato la sua famiglia a Paderno Dugnano. I fatti risalgono allo scorso 1° settembre. Dopo aver festeggiato il compleanno del padre con tanto di pizza nella loro villetta alle porte di Milano, il ragazzo avrebbe ucciso il padre, la madre e il fratellino con un coltello da cucina. Come riporta Repubblica, sembrerebbe che, dopo sei mesi dalla vicenda, sia stato trovato finalmente il movente della carneficina. "Volevo essere immortale, uccidendoli avrei potuto vivere in modo libero", la confessione a caldo del ragazzo. In più, nel comodino della sua cameretta è stata trovata una copia del Mein Kampf, il libro scritto da Adolf Hitler e i discorsi di Benito Mussolini annotati a matita un quaderno, accanto ai disegni di aquile romane e fasci littori e agli appunti su lame e coltelli.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Paderno Dugnano, svolta sul ragazzo che ha sterminato la famiglia: cosa c'era sul comodino, cambia tutto?
- Triplice omicidio Paderno Dugnano, arrestato figlio 17enne: "Ho ucciso tutta la famiglia"
- La festa di compleanno e poi la strage, cosa è successo quella sera a Paderno Dugnano
- Paderno Dugnano, il 17enne confessa la strage in famiglia: «Ho ucciso tutti io». Padre, madre e fratello 12enne trovati riversi nel sangue
- Strage familiare di Paderno Dugnano, il 17enne: "Ai miei genitori dicevo che andava tutto bene"
- Strage Paderno Dugnano, dalla conferenza degli inquirenti emergono nuovi dettagli: dalle ferite al movente
- Strage a Paderno Dugnano, chi erano le vittime
-
Strage di Paderno Dugnano, chiesto il giudizio immediato per il ragazzo che ha ucciso i genitori e il fratellino - La Procura ha chiesto il giudizio immediato per il ragazzo che lo scorso settembre ha ucciso mamma, papà e fratellino nella villetta di famiglia a Paderno ... (fanpage.it)
-
Strage di Paderno Dugnano, processo immediato per il 18enne che sterminò la famiglia - Processo immediato p er il 18enne che il 1 settembre dell’anno scorso sterminò la famiglia uccidendo padre, madre e fratello a Paderno Dugnano (Milano). La giudice per le indagini preliminari per i mi ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Strage di Paderno, processo immediato per Riccardo Chiaroni: il 18enne (all'epoca minorenne) uccise l'intera famiglia - Laura Margherita Pietrasanta, gip per i minorenni di Milano, ha disposto il processo immediato nei confronti di Riccardo Chiaroni, il 18enne (al tempo minorenne) che la notte del 31 agosto ... (msn.com)
Video Paderno Dugnano