Papa Francesco il video non opportuno modificato dopo il ricovero e gli aiuti per respirare
I polmoni e il fisico del Papa hanno ancora bisogno di aiuto e di riposo. Bergoglio è oggi, 5 marzo, al ventesimo giorno di ricovero all'ospedale Gemelli e le sue condizioni non permettono di sciogliere la prognosi perché siamo davanti a un quadro che resta complesso. Per la notte è stato.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Papa Francesco: il video "non opportuno" modificato dopo il ricovero e gli aiuti per respirare
Potrebbe interessarti anche:
Papa Francesco si collega con la Curia. “Ma non si è mostrato in video”
- Papa Francesco: il video "non opportuno" modificato dopo il ricovero e gli aiuti per respirare
- Perché Papa Francesco non appare nella preghiera di marzo (ma si sente solo la sua voce, registrata prima del ricovero) - Il video
- Papa Francesco malato: dal Vaticano un video (precedente) sull'intenzione di preghiera per marzo
- La voce di papa Francesco prima del ricovero: messaggio per le famiglie in crisi
- La voce di Papa Francesco nell'ultimo video registrato prima del ricovero: "Le famiglie perfette non esistono"
- Perché Papa Francesco non si fa vedere?
-
Papa Francesco, c'è un video: «Montaggio di vecchie fotografie e non seduto alla sua scrivania». Come sta il Pontefice, la preghiera con i fedeli - La Rete mondiale di preghiera di Papa Francesco ha diffuso il video con l'intenzione di preghiera per il mese di marzo sul tema «Per le famiglie in crisi». «Questo video - ... (leggo.it)
-
La voce di Papa Francesco nell’ultimo video registrato prima del ricovero: “Le famiglie perfette non esistono” - Il Vaticano ha diffuso un video con la voce di Papa Francesco registrato qualche settimana prima del ricovero al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova ... (fanpage.it)
-
Papa Francesco come sta, spunta un video: «Montaggio di vecchie fotografie e non seduto alla sua scrivania». La preghiera con i fedeli - La Rete mondiale di preghiera di Papa Francesco ha diffuso il video con l'intenzione di preghiera per il mese di marzo sul tema «Per le famiglie ... (msn.com)
Video Papa Francesco