Qualcuno spara ai carabinieri ferito un militare L’episodio in provincia di Latina

Attacco nella notte, indagini in corso per individuare i responsabiliMomenti di tensione ad Aprilia, dove nella notte tra lunedì e martedì, due carabinieri sono stati presi di mira da colpi di arma da fuoco mentre erano a bordo della loro vettura di servizio. L’episodio si è verificato in via Lazio, quando un’auto si è avvicinata ai militari e dall’abitacolo sono partiti diversi spari.ferito un Carabiniere, trasportato in ospedaleUno dei proiettili ha raggiunto l’interno dell’auto, ferendo uno dei due militari a una gamba. Subito soccorso dai colleghi e dai sanitari del 118, il Carabiniere è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi, ma L’episodio ha destato grande preoccupazione tra le forze dell’ordine.
Qualcuno spara ai carabinieri  ferito un militare L’episodio in provincia di Latina

Dayitalianews.com - Qualcuno spara ai carabinieri: ferito un militare. L’episodio in provincia di Latina

Leggi su Dayitalianews.com
  • Sparò alla sua ex e poi ai Carabinieri: c’è il processo di Appello per Crisci. La vittima: ha tentato di uccidermi tre volte. Non si fermerà mai - Già in passato, dopo che lo ho denunciato, sono andata via per alcuni giorni in albergo con mio figlio per il timore, che mi accadesse qualcosa ... omicidio e di aver sparato contro i Carabinieri ... (corriereirpinia.it)
  • Spara e abbatte una poiana davanti ai Carabinieri, denunciato un 59enne - Ha sparato davanti ai Carabinieri colpendo e abbattendo un’imponente poiana. Una specie per cui a livello europeo è prevista la massima protezione e dunque non cacciabile in nessun periodo dell ... (rainews.it)
  • Sparò prima alla sua ex e poi ai Carabinieri: c’è il processo di Appello per Crisci - MANDAMENTO- Dopo la condanna a 17 anni di reclusione inflitta dal Gup del Tribunale di Avellino, il quarantunenne Pellegrino Crisci accusato di un duplice tentato omicidio e di aver sparato contro i ... (irpinianews.it)
Video Qualcuno spara