Roma Femminile-Sassuolo 3-0 super Giacinti | Spugna in finale di Coppa Italia

La Poule Scudetto si è sempre più complicata per la Roma Femminile, che trova gioia però grazie ad un’altra competizione. Stiamo parlando della Coppa Italia, detenuta proprio dalle giallorosse. La vittoria del torneo tricolore darebbe, infatti, non poco prestigio al club, che alzerebbe al cielo una Coppa anche in questa annata. Nella giornata di oggi 5 marzo, le capitoline hanno affrontato il Sassuolo nella semifinale di ritorno, per chiudere una volta per tutte i conti per il passaggio del turno. L’incontro si è concluso con il risultato di 3-0 in favore della Lupa, che vola in finale dove affronterà una fra Juventus e Fiorentina.Primo tempo subito in discesa per le ragazze guidate da Alessandro Spugna, che pur dovendo fare a meno di Giada Greggi passano in vantaggio grazie ad Alayah Pilgrim al 31? e raddoppiano dopo soli 8 minuti con una super Valentina Giacinti.
Roma Femminile-Sassuolo 3-0 super Giacinti |  Spugna in finale di Coppa Italia

Sololaroma.it - Roma Femminile-Sassuolo 3-0, super Giacinti: Spugna in finale di Coppa Italia

Leggi su Sololaroma.it
  • Femminile, Roma-Sassuolo 3-0: giallorosse in finale di Coppa Italia!
  • Coppa Italia Femminile: la Roma batte il Sassuolo 3-0 e si qualifica per la finale
  • Coppa Italia, su Sky le gare di ritorno delle semifinali. Oggi Roma-Sassuolo
  • FINALE Coppa Italia, Roma-Sassuolo Femminile 3-0: giallorosse in finale, doppietta per Giacinti
  • LIVE Coppa Italia Femminile - Roma-Sassuolo 3-0 - Doppietta per Giacinti
  • Coppa Italia femminle. La Roma supera il Sassuolo e vola in finale
  • roma femminile sassuolo 3FINALE Coppa Italia, Roma-Sassuolo Femminile 3-0: giallorosse in finale, doppietta per Giacinti - 91' – Fallo di Missipo su Haavi, punizione dal fronte offensivo sinistro per la Roma. 90' – Non si ferma la Roma, che gioca nonostante la finale già ipotecata. Conclusione di Giacinti da dentro l’area ... (canalesassuolo.it)
  • roma femminile sassuolo 3Coppa Italia Femminile: la Roma batte il Sassuolo 3-0 e si qualifica per la finale - Missione compiuta per la Roma Femminile che, dopo il 3-1 dell'andata, sconfigge il Sassuolo per 3-0 al Tre Fontane e conquista l'accesso alla finale ... (asroma.com)
  • roma femminile sassuolo 3Femminile, Roma-Sassuolo 3-0: giallorosse in finale di Coppa Italia! - Al Tre Fontane le ragazze di Spugna replicano il successo dell'andata e volano per il quinto anno di fila in finale: a segno Pilgrim e Giacinti con una doppietta ... (ilromanista.eu)
Video Roma Femminile