Schettino potrebbe lavorare in Vaticano

Un altro mese di attesa per l’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino (foto), prima di sapere se potrà godere della semilibertà. L’udienza al Tribunale di Sorveglianza è stata rinviata all’8 aprile per il cambio del giudice relatore. "Abbiamo dato il nostro assenso – ha spiegato il legale che assiste Schettino, l’avvocato Paola Astarita – a un breve slittamento per permettere al nuovo giudice di leggere gli atti". Il capitano di Meta di Sorrento, condannato a 16 anni per il naufragio della Concordia che il 13 gennaio 2012 costò la vita a 32 persone, potrebbe veder aprirsi le porte del carcere per andare al lavoro. Probabilmente in Vaticano. Eh sì. Dopo essere stato impegnato, da più di 3 anni, con i segreti di Ustica e dell’assassinio di Aldo Moro, ora per Schettino potrebbero aprirsi gli archivi della Fabbrica di San Pietro, grazie all’interessamento dell’associazione "Seconda Chance", e qui digitalizzare i documenti del patrimonio immobiliare della Santa Sede.
Schettino potrebbe lavorare in Vaticano

Quotidiano.net - Schettino potrebbe lavorare in Vaticano

Leggi su Quotidiano.net
  • Schettino potrebbe lavorare in Vaticano
  • Schettino potrebbe lavorare in Vaticano: così chiede la semilibertà
  • Schettino chiede la semilibertà, potrebbe lavorare in Vaticano
  • Tragedia della Concordia: Schettino chiederà di lavorare in Vaticano
  • Schettino potrebbe lavorare in Vaticano
  • Schettino, l'udienza sulla semilibertà slitta all'8 aprile: fuori dal carcere potrebbe «lavorare alla digitali
  • schettino potrebbe lavorare vaticanoSchettino potrebbe lavorare in Vaticano - Un altro mese di attesa per l’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino (foto), prima di sapere se potrà ... (quotidiano.net)
  • schettino potrebbe lavorare vaticanoSchettino potrebbe lavorare in Vaticano: così chiede la semilibertà. “Si potrebbe occupare di digitalizzazione del patrimonio culturale” - Il tribunale di sorveglianza deciderà ad aprile sulla richiesta dell'ex comandante della Costa Concordia, condannato a 16 anni per il naufragio del Giglio ... (ilfattoquotidiano.it)
  • schettino potrebbe lavorare vaticanoSchettino chiede la semilibertà per lavorare in Vaticano, l'udienza l'8 aprile - Lo deciderà il prossimo 8 aprile il Tribunale di Sorveglianza di Roma, chiamato a giudicare sulla richiesta da parte di Schettino di accedere al regime di semilibertà. Che potrebbe portare con sé un ... (ansa.it)
Video Schettino potrebbe