Sci di fondo oggi in tv Mondiali 2025 | orari Team Sprint programma tv streaming italiani in gara
Giornata di Team Sprint ai Mondiali di sci di fondo che proseguono in quel di Trondheim, in Norvegia. La rassegna iridata prevede lo svolgimento della gara a squadre veloce in tecnica classica, con l’accoppiata Klaebo/Valnes che intende creare un altro pezzo di storia, soprattutto del primo.Per l’Italia, stante il fatto che Federica Cassol può trascinare Caterina Ganz a qualche genere di sorpresa ancora non totalmente quantificabile, si punta molto su Federico Pellegrino, per l’occasione affiancato da Davide Graz visto anche il forfait forzato di Elia Barp. Potrebbe essere la migliore chance di ulteriore medaglia che c’è, ma lo stile classico non è proprio la carta migliore in questa fattispecie.Le Team Sprint tc dei Mondiali di Trondheim 2025 si disputeranno oggi alle ore 11:00 (qualificazioni) e 14:30 (finali).
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orari Team Sprint, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orari 10 km, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Il programma delle gare settimanali: Mondiali di sci nordico, bob e skeleton, sci alpino fra Svezia e Norvegia
- Sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orari skiathlon maschile, programma, tv, streaming, italiani in gara
- A che ora lo sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orario skiathlon femminile, programma, streaming, italiane in gara
- Sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orari Team Sprint, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orari sprint 27 febbraio, programma, tv, streaming, azzurri in gara
-
Sci di fondo oggi in tv, Mondiali 2025: orari Team Sprint, programma, tv, streaming, italiani in gara - Giornata di team sprint ai Mondiali di sci di fondo che proseguono in quel di Trondheim, in Norvegia. La rassegna iridata prevede lo svolgimento della ... (oasport.it)
-
Sport in tv oggi, martedì 4 marzo: Champions League e sci di fondo - Gli eventi sportivi da vedere in tv oggi, martedì 4 marzo 2025, la UEFA Champions League, il rugby e il ciclismo. (gazzetta.it)
-
Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari 5 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara - Si assegneranno altri tre titoli iridati a Trondheim, in Norvegia, oggi, mercoledì 5 marzo ... Davide Graz e Federico Pellegrino) – Diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD 14.30 SCI DI FONDO – ... (oasport.it)
Baroni: «Partita non facile, ma daremo il nostro massimo Zaccagni ci sarà? Ecco come sta» calcionews24.com
Funerali di Eleonora Giorgi, Carlo Verdone commosso: "Per me resterà sempre Nadia di Borotalco" movieplayer.it
Degrado al Parco Galloppo: cancelli danneggiati e rifiuti abbandonati salernotoday.it
Un’ex coppia del Grande Fratello Vip sbarca all’Isola dei Famosi? Le ipotesi blogtivvu.com
“Dio è Morto”, la scultura monumentale di Matteo Mauro critica di una società che perde la speranza della ... 900letterario.it
Ultimo Miglio: andiamo a colorare! trevisotoday.it
Varano de' Melegari, capannone in fiamme parmatoday.it
Funerali di Eleonora Giorgi, Carlo Verdone commosso: "Per me resterà sempre Nadia di Borotalco" movieplayer.it
Degrado al Parco Galloppo: cancelli danneggiati e rifiuti abbandonati salernotoday.it
Un’ex coppia del Grande Fratello Vip sbarca all’Isola dei Famosi? Le ipotesi blogtivvu.com
“Dio è Morto”, la scultura monumentale di Matteo Mauro critica di una società che perde la speranza della ... 900letterario.it
Ultimo Miglio: andiamo a colorare! trevisotoday.it
Varano de' Melegari, capannone in fiamme parmatoday.it
Video Sci fondo