Spray al peperoncino circa trenta studenti intossicati in via Gattalupa
Reggio Emilia, 5 marzo 2025 – circa trenta studenti sono rimasti intossicati questa mattina alla scuola primaria Ca’ Bianca e scuola secondaria Albert Einstein di via Gattalupa a Reggio Emilia. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il personale della questura di Reggio Emilia, oltre ai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso. Nonostante il grande spavento, nessuno degli studenti è stato portato all’ospedale, né è ricorso alle cure dei sanitari. Stando a quanto si apprende sarebbero state trovate tracce di Spray al peperoncino. studenti e insegnanti delle classi in questione sono stati evacuati e hanno affollato il piazzale antistante gli istituti e la piscina di via Gattalupa. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Spray al peperoncino: circa trenta studenti intossicati in via Gattalupa
- Spray al peperoncino: circa trenta studenti intossicati in via Gattalupa
- Polizia di Stato: individuato il ragazzo dello spray al peperoncino
- Brescia, spray al peperoncino in classe: 25 studenti stanno male, 4 finiscono in ospedale
- Brescia, rapinato dal branco in stazione con lo spray al peperoncino
- Spray al peperoncino al ristorante, 200 persone fuori di corsa
- Spray al peperoncino in classe: individuato, è alunno della scuola
-
Spray al peperoncino: circa trenta studenti intossicati in via Gattalupa - Gli scontri si erano consumati sul lungomare di Porto San Giorgio ed erano nati dopo che un ragazzo era stato rapinato del suo telefonino. All'arrivo dei carabinieri erano tutti fuggiti ma, dopo una ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Panico nella metro A di Roma, borseggiatrici spruzzano spray al peperoncino contro i passeggeri - Non è la prima volta che succede, ma anche questa volta è andata bene o quasi. Perché c’è stato caos sulla metro A di Roma, dove domenica sera 2 marzo alcune borseggiatrici hanno spruzzato dello spray ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Borseggiatrici spruzzano spray al peperoncino all’interno del vagone della metro, il video - Panico a bordo della metro linea A a Roma. Domenica 2 febbraio nel tardo pomeriggio un gruppo di borseggiatrici ha spruzzato spray al peperoncino all'interno di uno dei vagoni per fuggire via dopo ess ... (rainews.it)
Video Spray peperoncino