Stefania Ranzato la lady cyber accusata di peculato su Sogei Ma chi è questa bella signora
L’amministratore delegato di Sogei Cristiano Cannarsa è indagato per tentato peculato insieme a Stefania Ranzato. Lei è una manager della sicurezza informatica soprannominata lady cyber. E secondo gli inquirenti è legata sentimentalmente proprio a Cannarsa. Il direttore generale Paolino Iorio, arrestato mesi fa per corruzione, ha raccontato ai pm Gianfranco Gallo e Lorenzo Del Giudice della relazione sentimentale. E ha cominciato a collaborare con i magistrati. Puntando il dito sulla Deas di Ranzato. A cui Cannarsa avrebbe tentato di affidare l’appalto per una piattaforma documentale gestita dall’intelligenza artificiale per un valore di un milione e 700 mila euro.Le accuseRepubblica racconta che secondo Iorio Cannarsa avrebbe favorito Ranzato pagandole un servizio a un prezzo superiore rispetto a quello reale.Leggi su Open.online
Potrebbe interessarti anche:
La Classifica Album della settimana 7-16 marzo : in vetta irrompe Lady Gaga con Mayhem
- Stefania Ranzato, la "lady cyber" accusata di peculato su Sogei: «Ma chi è questa bella signora?
- L’irresistibile ascesa di Lady cyber un’ombra nei palazzi del potere
- Cybersicurezza, appalti segreti e milioni: i misteri della società Deas, la più amata dalla Difesa
- Sogei, i verbali su ‘lady Deas’ e il Crosetto-Friend
- Appalti di favore: indagato l’ad di Sogei
- Dopo la cyber Ranzato punta all’informazione: la trattativa di Deas per il sito dell’ex fascista
-
L’irresistibile ascesa di Lady cyber un’ombra nei palazzi del potere - L’azienda di Stefania Ranzato è diventata leader nella sicurezza. Con il governo Meloni il fatturato è passato da 8 a 20 milioni di euro ... (roma.repubblica.it)
-
Sogei, i verbali su ‘lady Deas’ e il Crosetto-Friend - C’è stato un momento in cui gli investigatori che indagavano sugli appalti Sogei, hanno acceso i fari su Deas, gioiellino della cybersicurezza che tra i propri clienti vanta Camera e Senato, Difesa e ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Appalti Sogei, indagati l’ad Cannarsa e la società della cybersicurezza Deas legata a Difesa e servizi segreti - Perquisita la sede dell’azienda che si occupa di sicurezza informatica. La titolare è Stefania Ranzato e, come aveva rivelato Domani, negli ultimi anni ha ottenuto svariate commesse pubbliche. In otti ... (editorialedomani.it)
Video Stefania Ranzato