Sul nuovo codice della strada la politica ha fatto un grave errore di comunicazione L ammissione del leghista Centinaio
A quasi tre mesi dall’entrata in vigore del nuovo codice della strada di Salvini, molti ristoratori appaiono rassegnati. Anzi a volte sembrano voler prevenire il cliente per toglierlo dall’impaccio di tirare fuori la storia dell’etilometro: «Niente bottiglia di vino, vero?». E, di fronte al crollo dei consumi, per la politica è il momento di fare il mea culpa.L'ammissione del leghista CentinaioAd ammettere che qualche errore c’è stato è il senatore leghista Gian Marco Centinaio, già Ministro dell’Agricoltura e del Turismo: «Sul codice della strada dovevamo essere più chiari a spiegare che non sono cambiate le quantità di alcol che si possono bere», ha ammesso il leghista in un post su Facebook.«Il tasso alcolemico è lo stesso, se non per qualche multa più alta - ha ribadito in una recente intervista a Vendemmmie.
Leggi su Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - "Sul nuovo codice della strada la politica ha fatto un grave errore di comunicazione". L'ammissione del leghista Centinaio
- Salvini continua a sfruttare dati parziali sui morti in strada
- Nuovo Codice della strada, è legge. Dalla guida col telefonino ai monopattini: ecco cosa cambia
- Nuovo codice della strada, Salvini a Vasco: “Lo adoro, ma le droghe fanno male”
- Stangata dal nuovo Codice della strada, Pagella Politica smentisce Salvini
- Approvato il nuovo codice della strada: via libera dal Senato
- Nuovo Codice della Strada: ecco come cambiano le regole per chi guida
-
Nuovo Codice della Strada, finalmente la notizia che tutti aspettavano: è ufficiale - Sembra che la notizia sia arrivata. NCDS, cosa è cambiato davvero per gli italiani? Le misure del Nuovo Codice della Strada sembrano aver preoccupato a tal punto i conducenti meno attenti da aver camb ... (motorinews24.com)
-
Nuovo Codice della strada, vizi vecchi: in 60 sorpresi con il cellulare alla guida - PADOVA - È una delle principali cause di incidenti in auto e nonostante il nuovo Codice della strada introdotto a metà dicembre abbia stretto le maglie imponendo multe salate e ... (ilgazzettino.it)
-
Nuovo Codice della Strada: tutte le nuove norme contro alcol e droghe alla guida - Ancora una stretta per chi è alla guida e non rispetta le regole: il Nuovo Codice della Strada ha introdotto nuove norme. (giornalemotori.it)
Video Sul nuovo