Tragedia a Teramo la morte di Stefano Colarieti sconvolge la città

Teramo - Un insegnante di musica, noto per il suo talento e apprezzato da studenti e colleghi, trovato senza vita nel parco fluviale, lascia un vuoto incolmabile. Un dramma ha colpito la città di Teramo: il corpo senza vita di Stefano Colarieti, 40 anni, è stato rinvenuto alle 7:15 del 4 marzo mattina da una coppia che stava facendo jogging nel parco fluviale. Colarieti, originario di Rieti, era un insegnante di musica molto rispettato, conosciuto per il suo impegno e il talento che gli aveva permesso di conquistare numerosi riconoscimenti. Il suo amore per la musica lo aveva spinto a studiare al Conservatorio “D’Annunzio” di Teramo, dove nel 2010 conseguì il diploma di secondo livello in didattica musicale. Il clarinetto era il suo strumento preferito, e con esso aveva conquistato anche la scena televisiva, partecipando giovanissimo alla trasmissione “Domenica in” nel 2006.
Tragedia a Teramo  la morte di Stefano Colarieti sconvolge la città

Abruzzo24ore.tv - Tragedia a Teramo: la morte di Stefano Colarieti sconvolge la città

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • TERAMO: Presentato esposto in Procura a due mesi dalla morte degli escursionisti
  • Tragedia a Teramo, muore noto imprenditore dopo essersi lanciato da ponte San Gabriele
  • Teramo, con l’auto contro un bus: muore ragazzo di 21 anni
  • Morto dopo tre giorni di coma un 12enne caduto dal balcone a Tortoreto vicino Teramo: indagine sulle cause
  • La coperta termica va a fuoco: pensionato muore nell'incendio
  • Tragedia a Martinsicuro: cadavere trovato sul lungomare Europa
  • tragedia a teramo morteTragedia a Teramo: la morte di Stefano Colarieti sconvolge la città - Cronaca nera Teramo - 05/03/2025 12:33 - Un insegnante di musica, noto per il suo talento e apprezzato da studenti e colleghi, trovato senza vita nel parco fluviale, lascia un ... (abruzzo24ore.tv)
  • tragedia a teramo morteTragedia a Teramo: trovato il corpo di un musicista scomparso da Rieti - Il corpo di Stefano Colarieti, musicista e insegnante scomparso a Rieti, è stato trovato sotto il ponte di San Gabriele a Teramo; le indagini sulla causa della morte sono in corso. (gaeta.it)
  • tragedia a teramo morteTragedia a Teramo: 40enne muore precipitando dal Ponte San Gabriele - TERAMO –  Tragedia a Teramo: un uomo di 40 anni è stato ritrovato morto in via del Vecchio Mattatoio, a causa di una verosimile caduta dal ponte San Gabriele. E’ accaduto attorno alle ... (ekuonews.it)
Video Tragedia Teramo