Tre vigili del fuoco uccisi da una malattia rara a distanza di pochi mesi i familiari ora chiedono chiarezza
Arezzo, 5 marzo 2025 – Tre vigili del fuoco aretini morti a distanza di pochi mesi per la stessa malattia rara. Mario Marraghini, Maurizio Ponti e Antonio Ralli sono morti nell’arco di un anno e due mesi dopo essere andati in pensione. Hanno lavorato fianco a fianco per anni nella caserma di via degli Accolti ad Arezzo. Tutti e tre sono morti a causa di un tumore raro, un glioblastoma di IV grado, come hanno raccontato Arezzo Notizie e Tgr Toscana. l glioblastoma è un tumore al cervello che colpisce 3/4 persone ogni 100mila l’anno, ma nell’arco di pochi mesi ha ucciso tre dei circa 200 vigili della caserma aretina. Fatalità, si sono sentiti dire i parenti. Che però hanno cominciato ad avere sospetti. Ora si stanno battendo per far luce su quella che potrebbe non essere solo una sfortunata coincidenza.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Tre vigili del fuoco uccisi da una malattia rara a distanza di pochi mesi, i familiari ora chiedono chiarezza
- Tre vigili del fuoco uccisi da una malattia rara a distanza di pochi mesi, i familiari ora chiedono chiarezza
- L'inquietante caso dei tre vigili del fuoco di Arezzo morti per la stessa malattia rara
- Tragedia del Natisone, i ragazzi "in 6 minuti si sarebbero salvati": l'esito della perizia
- "Anche mio marito morto per tumore raro al cervello". Quarto caso tra i vigili del fuoco
- Piena del Natisone, l’accusa: “I ragazzi morti per l’imperizia e la negligenza dei soccorritori”
- Strage di Quargnento, dopo cinque anni parla la mamma di uno dei vigili del fuoco uccisi: «Il mio dolore è ancora vivo»
- L'inquietante caso dei tre vigili del fuoco di Arezzo morti per la stessa malattia rara - Il glioblastoma è un tumore al cervello che colpisce 3/4 persone ogni 100mila l'anno, ma nell'arco di pochi mesi ha ucciso tre dei circa 200 vigili del comando aretino di via degli Accolti. Fatalità, ... (arezzonotizie.it)
- Tre coltellate alla madre, poi dà fuoco alla casa. Delitto a Montepiano, i sospetti sul figlio - Montepiano (Prato), 25 febbraio 2025 – Ha ucciso la madre all’alba con almeno tre coltellate ... Carabinieri e vigili del fuoco si sono recati sul posto per domare il rogo, ma quando hanno ... (lanazione.it)
-
Montepiano, 22enne uccide la madre con tre coltellate nella notte, all'alba dà fuoco alla casa - Il giovane, con problemi psichiatrici gravi e sordomuto, ha ucciso la madre, Anna Viliani, di 60 anni con cui viveva a Montepiano, Vernio, provincia di Prato. Dopo ha cercato di incendiare la villetta ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Rita De Crescenzo e "la regina delle pannocchie"? Si scatena il caos: "Ribelliamoci a questo degrado" liberoquotidiano.it
Silvia Macchioni morta a 19 anni per una grave malattia ilrestodelcarlino.it
Armati di taser rapinarono e picchiarono un 16enne: denunciati due giovanissimi. A Vigevano è allarme baby ... ilgiorno.it
Il racket della Casa Bianca, l’orgoglio europeo e l’abisso del Pd di Schlein linkiesta.it
"Musk ruba", i cartelli dem al Congresso Usa per protestare durante discorso Trump liberoquotidiano.it
Eleonora Giorgi: un amore eterno per il nipotino donnemagazine.it
La sorella di Helena bacchetta Javier: “Cosa non mi piace” biccy.it
Silvia Macchioni morta a 19 anni per una grave malattia ilrestodelcarlino.it
Armati di taser rapinarono e picchiarono un 16enne: denunciati due giovanissimi. A Vigevano è allarme baby ... ilgiorno.it
Il racket della Casa Bianca, l’orgoglio europeo e l’abisso del Pd di Schlein linkiesta.it
"Musk ruba", i cartelli dem al Congresso Usa per protestare durante discorso Trump liberoquotidiano.it
Eleonora Giorgi: un amore eterno per il nipotino donnemagazine.it
La sorella di Helena bacchetta Javier: “Cosa non mi piace” biccy.it
Video Tre vigili