Uomini e Donne ex del Grande Fratello Vip lancia un appello | Voglio corteggiare Tina Cipollari

Un ex vippone vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Tina Cipollari e fa un appello a Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta. Dichiarazioni intense quelle rilasciate da un ex del Grande Fratello Vip, interessato a corteggiare Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne. Al settimanale Nuovo Tv c'è, infatti, tanto romanticismo nelle parole di un noto personaggio, impegnato in un vero e proprio appello a Maria De Filippi. A voler partecipare a Uomini e Donne con le più nobili intenzioni è Giucas Casella. Il prestigiatore ed ex gieffino ha fatto delle dichiarazioni su Tina Cipollari, storica opinionista e al momento anche tronista del celebre dating show televisivo. Il suo obiettivo sarebbe quello di riconquistare Tina, ed è convinto di riuscire nella sua .
Uomini e Donne ex del Grande Fratello Vip lancia un appello |   Voglio corteggiare Tina Cipollari

Movieplayer.it - Uomini e Donne, ex del Grande Fratello Vip lancia un appello: "Voglio corteggiare Tina Cipollari"

Leggi su Movieplayer.it
  • Uomini e Donne, ex del Grande Fratello Vip lancia un appello: "Voglio corteggiare Tina Cipollari"
  • Incidente per Luca Salatino, l'ex di Uomini e Donne e GF Vip ha riportato traumi: "Supereremo anche questa"
  • Grande Fratello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sbilancia sulle coppie nate nella Casa: "Salvo solo loro"
  • Francesca Sorrentino non lascia il trono di Uomini e Donne/ Tra i corteggiatori arriva l'ex Grande
  • Uomini e Donne, è morto Ennio Zingarelli: il dolore della ex fidanzata Gemma Galgani
  • Luca Salatino, incidente stradale per l'ex tronista di Uomini e Donne: «Ho riportato qualche trauma, la vita è
  • uomini donne ex grandeUomini e Donne, ex del Grande Fratello Vip lancia un appello: "Voglio corteggiare Tina Cipollari" - Dichiarazioni intense quelle rilasciate da un ex del Grande Fratello Vip, interessato a corteggiare Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne. Al settimanale Nuovo Tv c'è, infatti, tanto romanticism ... (msn.com)
  • uomini donne ex grandeUomini e Donne, trono over : Nadia e Massimiliano festeggiano tre anni d'amore - Nadia Marsala, ex Piper Girl romana, e Massimiliano Bartolini, ex stilista fiorentino, hanno festeggiato i loro tre anni insieme. La coppia over formatasi a Uomini e donne, vive la sua storia ... (msn.com)
  • uomini donne ex grandeGrande Fratello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sbilancia sulle coppie nate nella Casa: "Salvo solo loro" - L'ex corteggiatrice Martina Grado commenta i tronisti dell'ultima stagione di Uomini e Donne e dice la sua sulle coppie nate nella Casa del Grande Fratello. (msn.com)
Video Uomini Donne