Van Persie recrimina dopo Feyenoord Inter Il rigore per i nerazzurri non c’era Grazie al nostro portiere abbiamo una chance per il ritorno ma…
di Redazione JuventusNews24Van Persie recrimina dopo Feyenoord Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore degli olandesi dopo il matchLa conferenza stampa di Robin Van Persie al termine di Feyenoord Inter, la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League soffermandosi sul rigore dato ai rivali della Juve molto dubbio.SUL rigore SU THURAM E SULL’Inter – «Il rigore per me non c’era, Grazie al nostro portiere abbiamo una chance per il ritorno. L’Inter è una squadra che sa come scoprire la palla, ti costringe a correre all’indietro e questo complica le cose. Ce lo eravamo detti anche prima della partita: non avevo chiesto una vittoria, ma di lasciare tutto in campo ed è successo. Ora non sarà facile, prossima settimana saremo a Milano anche senza Osman. Qualcuno potrebbe tornare, ma le possibilità sono comunque poche.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Van Persie recrimina dopo Feyenoord Inter: «Il rigore per i nerazzurri non c’era! Grazie al nostro portiere abbiamo una chance per il ritorno ma…»
Potrebbe interessarti anche:
Formazioni ufficiali Feyenoord Inter : le scelte di Van Persie e Inzaghi
Il quarto ritorno a casa di van Persie
- Van Persie recrimina: «Il rigore per l'Inter non c'era!»
- Arzignano, Bianchini recrimina: "Alla prima occasione concessa abbiamo preso gol"
- L'Olympique Marsiglia recrimina contro l'arbitraggio, L'Equipe titola: "La crisi di nervi"
- Juventus News – “Il rigore assegnato all’Inter era ingiustificato!”
- Van Persie: “Rigore? Per me non c’era. Siamo ancora in partita e crediamo che…” - L'allenatore del Feyenoord Robin Van Persie ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter in Champions League ... (fcinter1908.it)
- Feyenoord: dopo Priske e Bosschaart in panchina ecco Van Persie - Così il Feyenoord 11 giorni dopo il licenziamento di Brian Priske ha trovato un nuovo allenatore: secondo il giornalista italiano Fabrizio Romano il leggendario attaccante Robin van Persie ... (informazione.it)
- Il quarto ritorno a casa di van Persie - L'ex attaccante di Arsenal e Manchester United è il nuovo allenatore del Feyenoord che contro l'Inter giocherà gli ottavi di finale di Champions League ... (ilfoglio.it)
Video Van Persie