Adamo buone notizie Ieri è tornato in gruppo

buone notizie dal campo con Emanuele Adamo che Ieri è rientrato in gruppo nell’allenamento che si è svolto nel pomeriggio a Martorano. L’ esterno bianconero aveva saltato il match contro la Salernitana per un fastidio ai flessori della coscia, gli esami clinici svolti la scorsa settimana avevano già escluso lesioni ma si è preferito procedere con la massima cautela. A questo punto, per la sfida del Rigamonti di sabato alle 19,30, Michele Mignani potrebbe avere tutta la rosa al gran completo, con l’infermeria vuota e nessuno fermo per squalifica. Il programma degli allenamenti prosegue questa mattina con la seduta a porte chiuse sempre a Martorano, quindi domani la rifinitura in mattinata all’Orogel Stadium Manuzzi e nel pomeriggio partenza alla volta di Brescia. Resta da vedere se poi una volta arrivato in Lombardia il Cesena si troverà solo o in buona compagnia.
Adamo buone notizie  Ieri è tornato in gruppo

Ilrestodelcarlino.it - Adamo, buone notizie. Ieri è tornato in gruppo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • MXGP, Romain Febvre vince gara-1 in Argentina. 4° Mattia Guadagnini sulla Ducati
  • Carnaval de L'Isle-Adam 2025: sfilata in maschera e intrattenimento per famiglie a marzo
  • "Fai buon viaggio papà, non ti dimenticherò mai": il commovente addio del figlio a Emilio D'Adamo, trovato morto ieri
  • Il corpo di Emilio trovato carbonizzato in auto dopo le ricerche nel casertano
  • p. Ermes Ronchi – Commento al Vangelo di venerdì 10 Gennaio 2025
  • I racconti, Adamo? No, è Luca il nostro progenitore, beato l’asteroide che salvò vite (e vino)
  • adamo buone notizie ieriAdamo, buone notizie. Ieri è tornato in gruppo - “Occasione di crescita e confronto”. Il vicepresidente esecutivo della commissione Ue è atteso domani al Classico Allegretti di Vignola. La dirigente: “Tutto è partito dalla missiva consegnata a ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Roccasecca, Emilio D'Adamo scomparso nel nulla: ricerche in corso del 60enne. L'ultimo messaggio su Facebook - giorno dell’Epifania e a distanza di quasi 24 ore non si hanno più sue notizie. Tutta la comunità di Roccasecca è impegnata da ieri alle 15 nelle ricerche di Emilio D’Adamo, classe 1965 ... (msn.com)
Video Adamo buone