Bergoglio al ventesimo giorno di ricovero al Gemelli | sui media ora si parla di Papa invisibile

“La notte è trascorsa tranquilla, il Papa sta ancora riposando”. È l’aggiornamento pressoché identico agli altri, diffuso la mattina del 6 marzo dal Vaticano su Bergoglio, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio scorso per una polmonite bilaterale. L’ultimo bollettino medico serale di mercoledì 5 marzo spiegava che ”il Santo Padre è rimasto stazionario senza presentare episodi di insufficienza respiratoria. Come programmato, durante il giorno, ha effettuato l’ossigenoterapia ad alti flussi e nella notte” come accaduto anche per le due precedenti notti scorse ed “e’ stata ripresa la ventilazione meccanica non invasiva” con la maschera. Il Santo Padre – spiegava sempre il bollettino di ieri sera – “ha incrementato la fisioterapia respiratoria e quella motoria attiva. Ha trascorso la giornata in poltrona.
Bergoglio al ventesimo giorno di ricovero al Gemelli |  sui media ora si parla di Papa invisibile

Secoloditalia.it - Bergoglio al ventesimo giorno di ricovero al Gemelli: sui media ora si parla di “Papa invisibile”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Bergoglio al ventesimo giorno di ricovero al Gemelli: sui media ora si parla di "Papa invisibile"
  • Il Papa prosegue le terapie
  • Tre settimane senza ‘vedere’ Papa Francesco: nessun segnale di unità dentro la Chiesa a 20 anni…
  • Francesco: “Inutile tentare di esorcizzare la morte, bisogna farci i conti”
  • Papa Francesco, ventesimo giorno di ricovero: le immagini dal Gemelli
  • Papa al Gemelli: condizioni stazionarie
  • bergoglio al ventesimo giornoVentesimo giorno di ricovero per il Papa: "Ha riposato bene. Sveglio dalle 8" - AGI - Il Papa ha riposato bene nella notte, si è svegliato poco dopo le 8. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede. Il Pontefice è ricoverato dal 14 febbraio al Policlinico Gemelli. Nei giorni s ... (msn.com)
  • bergoglio al ventesimo giornoFrancesco: “Inutile tentare di esorcizzare la morte, bisogna farci i conti” - Il Papa al ventesimo giorno di ricovero, la sua omelia per il mercoledì delle ceneri letta dal cardinale De Donatis: “Tocchiamo con mano la fragilità ... (repubblica.it)
  • bergoglio al ventesimo giornoPapa Francesco, ventesimo giorno di ricovero: le immagini dal Gemelli - Notte tranquilla per Papa Francesco, ricoverato da venti giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo l’aggiornamento mattutino sulle sue condizioni di salute del ... (msn.com)
Video Bergoglio ventesimo