Bulli e rapinatori sul treno vittima un turista spagnolo | arrivano le condanne

Monza, 6 Marzo 2025 - Due condanne e due assoluzioni per gli egiziani della rapina in treno ad un ragazzo spagnolo. Lo ha deciso il gup del Tribunale di Monza Andrea Giudici che ha inflitto nel processo con il rito abbreviato la pena di 3 anni e mezzo a un 19enne, quella di 2 anni e mezzo con la sospensione condizionale per un altro 19enne e l'assoluzione di altri due ragazzi di 28 e 18 anni. In carcere resterà quindi solo il 19enne. Il fatto contestato risale all'ottobre scorso. Il gruppetto era salito alla stazione di Lecco sul treno diretto a Milano Porta Garibaldi e aveva iniziato a dare spettacolo tra i passeggeri, comportandosi da Bulli e causando anche danni ai convogli con atti di vandalismo. Una scorreria finita con la rapina di una collana in oro ad un ragazzo spagnolo che si trovava in compagnia di alcune amiche e con il treno fermato a Monza, dove la polizia ferroviaria aveva fatto scattare le manette.
Bulli e rapinatori sul treno vittima un turista spagnolo |  arrivano le condanne

Ilgiorno.it - Bulli e rapinatori sul treno, vittima un turista spagnolo: arrivano le condanne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Studente di 17anni rapinato dal branco con il taglierino: arrestati i bulli del treno di Ancona
  • Spinto sotto un treno. Arriva la condanna ai “bulli“ della stazione: lavori di pubblica utilità
  • Quattordicenne rapinato da una baby gang, la Procura vuole una autentica "stangata"
  • Lissone, 17enne rapinato in stazione, viene spinto sui binari e rischia di essere investito dal treno: arrestati 4 minorenni
  • Monza, rapina sul treno a un turista spagnolo: arrestati quattro giovani egiziani
  • Studente di 14 anni spinto sotto il treno: ecco il video che incastra i bulli
  • Studente di 17anni rapinato dal branco con il taglierino: arrestati i bulli del treno di Ancona - Deve aver tremato dalla paura lo studente di 17 anni che lo scorso 6 gennaio è stato preso di mira da un manipolo di bulletti ... La vittima, una volta passato lo choc, è scesa dal treno ... (msn.com)
  • Caccia al rapinatore del treno. Due aggressioni in pochi minuti. Lo trovano nascosto in bagno - Infatti, il rapinatore secondo la descrizione fornita dal capotreno e dalle vittime si trovava ancora a bordo del convoglio, precisamente chiuso a chiave dentro al bagno in coda al treno. (msn.com)
  • Studente di 17anni rapinato dal branco con il taglierino: arrestati i bulli del treno di Ancona - La caccia ai rapinatori è scattata dopo la denuncia sporta ... Dopo la rapina, gli aggressori si sono dati alla fuga. La vittima, una volta passato lo choc, è scesa dal treno e, non appena ne ha avuto ... (corriereadriatico.it)
Video Bulli rapinatori