Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi | orari 6 marzo programma tv streaming italiani in gara
Si assegneranno altri tre titoli iridati a Trondheim, in Norvegia, oggi, giovedì 6 marzo, nei Mondiali 2025 di sci nordico, comprendente le discipline di sci di fondo, salto con gli sci e combinata nordica: al momento l’Italia è ottava nel medagliere con un argento.Nello sci di fondo è il giorno della staffetta 4×7.5 km maschile (14.00), con al via Giovanni Ticcò, Federico Pellegrino, Davide Graz e Simone Daprà, mentre nella combinata nordica si terrà la team LH HS138 (12.00) / 4×5 km (16.00) maschile con Manuel Senoner, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi ed Alessandro Pittin.Nel salto con gli sci spazio al team LH HS138 maschile (17.05), con l’Italia che non sarà al via in questa gara, ed alle qualificazioni LH HS138 femminile (20.30) con Jessica Malsiner, Martina Zanitzer, Annika Sieff e Lara Malsiner.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari 6 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari 6 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Il programma delle gare settimanali: Mondiali di sci nordico, bob e skeleton, sci alpino fra Svezia e Norvegia
- Medagliere Mondiali sci nordico 2025: Italia ottava, Norvegia dominante
- Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari mercoledì 5 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari 4 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara
- Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari 2 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara
-
Calendario Mondiali sci nordico 2025 oggi: orari 6 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara - Si assegneranno altri tre titoli iridati a Trondheim, in Norvegia, oggi, giovedì 6 marzo, nei Mondiali 2025 di sci nordico, comprendente le discipline di ... (oasport.it)
-
Calendario Mondiali sci nordico Trondheim 2025: orari giornalieri, programma, tv, streaming - Si disputeranno a Trondheim, in Norvegia, dal 27 febbraio all’8 marzo, i Mondiali 2025 di sci nordico, comprendente le discipline di sci di fondo, salto ... (oasport.it)
-
Mondiali sci nordico: l'Italia punta su 10 km a tecnica classica - Dopo la giornata di riposo, riprende domani il programma dello sci di fondo ai Mondiali di Trondheim. Sarà il giorno delle due 10 km a tecnica classica, con partenza ad intervalli. (ANSA) ... (ansa.it)
Renault 4 E-Tech Electric, debutto italiano per il crossover urbano della Losanga – FOTO ilfattoquotidiano.it
Alexander Zverev: “Indian Wells sempre uguale, un errore giocare sulla terra” oasport.it
“Le ville di Agrigento”: al Palacongressi Paolo Cilona presenta il suo libro agrigentonotizie.it
Inzaghi chiede l’incroci nonostante la vittoria di Feyenoord justcalcio.com
A Firenze l'evento “Tenacemente donne, tenacemente ribelli” lanazione.it
Paula Fonseca squalificato per 9 mesi: la punizione record per l’ex tecnico del Milan dopo la follia in ... ilfattoquotidiano.it
Come sta l'operaio vittima di incidente sul lavoro in porto genovatoday.it
Alexander Zverev: “Indian Wells sempre uguale, un errore giocare sulla terra” oasport.it
“Le ville di Agrigento”: al Palacongressi Paolo Cilona presenta il suo libro agrigentonotizie.it
Inzaghi chiede l’incroci nonostante la vittoria di Feyenoord justcalcio.com
A Firenze l'evento “Tenacemente donne, tenacemente ribelli” lanazione.it
Paula Fonseca squalificato per 9 mesi: la punizione record per l’ex tecnico del Milan dopo la follia in ... ilfattoquotidiano.it
Come sta l'operaio vittima di incidente sul lavoro in porto genovatoday.it
Video Calendario Mondiali