Cavi tagliati e acqua sui computer | i vandali mandano in tilt l' ospedale Molinette di Torino

Chi è stato a tagliare i Cavi telefonici e versare acqua sui computer del reparto di radioterapia all’ospedale Molinette di Torino? Una risposta ancora non c’è e, per ora, restano molti punti da chiarire sull’atto vandalico di questa notte, tra mercoledì 5 e giovedì 6 marzo 2025.In mattinata.
Cavi tagliati e acqua sui computer |  i vandali mandano in tilt l

Torinotoday.it - Cavi tagliati e acqua sui computer: i vandali mandano in tilt l'ospedale Molinette di Torino

Leggi su Torinotoday.it
  • Sabotaggio all’ospedale Molinette di Torino: cavi tagliati e acqua sui computer
  • Cavi tagliati e acqua sui computer: i vandali mandano in tilt l'ospedale Molinette di Torino
  • Sabotaggio alle Molinette, tagliati i cavi in radioterapia: reparto fuori uso
  • Sabotaggio nella notte alla Radioterapia delle Molinette: macchinari bloccati
  • Sabotati i macchinari della Radioterapia, giallo all’ospedale Molinette
  • Cavo danneggiato “trascinato con l’ancora per decine di chilometri”. L’indagine della polizia finlandese sulla Eagle S continua
  • cavi tagliati acqua computerSabotaggio all’ospedale Molinette di Torino: cavi tagliati e acqua sui computer. A rischio i servizi di radioterapia - Decine di radioterapie sospese a causa del danneggiamento di apparecchiature e linee di comunicazione da parte di ignoti sabotatori ... (ilfattoquotidiano.it)
  • cavi tagliati acqua computerSabotaggio nella notte alla Radioterapia delle Molinette: macchinari bloccati - Cavi elettrici tagliati e acqua sui computer. Colpito il reparto di Radioterapia dell’ospedale Molinette: durante la notte, ignoti hanno danneggiato i cavi di alimentazione, mettendo fuori uso le appa ... (informazione.it)
Video Cavi tagliati