Champions League che figura per l’Italia | è successo per ben 3 volte

Champions League, è accaduto ben tre volte in questa edizione: che figuraccia per l’ItaliaChampions League, che figura per l’Italia: è successo per ben 3 volte – SerieAnewsLa Champions League è tornata in settimana con le gare di andata degli ottavi di finale. Si torna a far sul serio, con gare ad eliminazione diretta e la competizione che si infiamma. In gioco le migliori 16 d’Europa e tra queste solo l’Inter a rappresentare l’Italia e provare a tenere accesa la fiammella della speranza in chiave quinto posto.Ed i nerazzurri hanno fatto appieno il loro dovere: il 2-0 rifilato al Feyenoord è più di un’ipoteca sul passaggio del turno e c’è anche rammarico per il rigore sbagliato da Zielinski che probabilmente avrebbe chiuso i giochi in maniera netta e decisa già dopo la prima gara.Nel ritorno a San Siro in programma la prossima settimana l’Inter avrà da gestire un vantaggio di grande importanza, con i quarti più che ipotecati.
Champions League che figura per l’Italia |  è successo per ben 3 volte

Serieanews.com - Champions League, che figura per l’Italia: è successo per ben 3 volte

Leggi su Serieanews.com
  • Champions League, che figura per l’Italia: è successo per ben 3 volte
  • L'incontro inaspettato tra Carlos Salcido e Ronald Koeman che ha cambiato la sua carriera
  • Thiago Motta, rivincita e «vendetta» dei tifosi del Bologna dopo l'eliminazione della Juve: «Quindi in rossoblù sarei in semifinale?»
  • #Mottaout spopola dopo l'eliminazione della Juve dalla Coppa Italia: tanti tifosi invocano Allegri
  • Capello: 'Non hanno capito nulla di Mbappé e hanno detto sciocchezze'
  • Coppe europee – Milano a Schwerin in Champions League, trasferte a Istanbul e Potsdam in Challenge Cup per Chieri e Roma
Video Champions League