Chi è la fidanzata di Chiara Valerio Marcella Libonati

Fin da piccola Chiara Valerio più che la letteratura amava la matematica, tanto da conseguire la laurea e il dottorato in questa materia, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Subito dopo, inoltre, per la Valerio sono arrivate le collaborazioni prima presso la rivista Nuovi Argomenti (di cui è membro del Comitato editoriale) e successivamente con Il Sole 24ore e l’Unità. La Valerio, inoltre, scrive anche per il mensile Amica, per il settimanale Robinson di La Repubblica e dal 2020 per il quotidiano Domani.Chiara Valerio, nel corso della sua carriera ha scritto anche per il teatro e la radio e per Nottetempo ha diretto e curato la collana Narrativa.it dedicata agli autori emergenti. E’ stata anche curatrice di eventi culturali come la fiera del libro milanese “Tempo di libri” da cui si è dimessa nel 2017.
Chi è la fidanzata di Chiara Valerio Marcella Libonati

Metropolitanmagazine.it - Chi è la fidanzata di Chiara Valerio, Marcella Libonati

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • CHIARA VALERIO «SONO STATA UNA BAMBINA CHE AVEVA DESIDERI NON NOMINABILI PER QUESTO AMO I VAMPIRI
  • Chiara Valerio: «Lo Strega, il matrimonio e quel discorso al funerale di Michela Murgia che ho scritto poco prima di entrare in chiesa
  • Chiara Valerio, il potere di fare a meno dello schwa e l’amore per Marcella
  • Sanremo 2025, la carezza a Gianni Bella di Marcella e l'emozione dell'Ariston che lo omaggia
  • Chiara Valerio: «I punti di vista? Né giusti né sbagliati, sono solo nostri»
  • Metropolis Extra/288, Chiara Valerio: "Credo nella tecnologia e amo una donna. Un figlio? Non voglio un dirit…
  • Valerio in odor di Strega ma è tutt'altro che "chiara" - Chiara Valerio è la vincitrice del Premio Strega 2024. Non è difficile da pronosticare: è la cronaca di una vittoria annunciata. Il suo Chi dice e chi tace, edito da Sellerio, è stato ... (msn.com)
Video Chi fidanzata