Confimprese vince la resilienza Consumi in calo ma la catena tiene

Per fare business sono abituati a correre gli imprenditori di Confimprese, l’associazione italiana leader nel retail che raggruppa 450 marchi commerciali con operatori primari che operano con reti dirette e franchising, ma quest’anno dovranno superare loro stessi. In un quadro internazionale condizionato da forte instabilità. Forse per questo la scelta di riunirsi al Museo della Ferrari di Maranello per il primo consiglio direttivo del 2025 si potrebbe leggere anche come un appello all’ottimismo, nonostante tutto, quasi a voler far propria una massima del "drake", Enzo Ferrari che amava ripetere: "Se puoi sognarlo, puoi farlo". Un sogno con i piedi per terra quello del presidente Mario Resca, che nonostante un 2025 partito in una maniera un po’ piatta è ottimista sull’andamento dei prossimi mesi.
Confimprese vince la resilienza  Consumi in calo ma la catena tiene

Quotidiano.net - Confimprese, vince la resilienza. Consumi in calo ma la catena tiene

Leggi su Quotidiano.net
  • Confimprese, vince la resilienza. Consumi in calo ma la catena tiene
  • confimprese vince resilienza consumiConfimprese, vince la resilienza. Consumi in calo ma la catena tiene - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Consumi a rischio stagnazione. Confimprese lancia l’allarme - (Confartigianato) Orizzonte piatto per i consumi e per il listino prezzi della moda in Italia. Secondo le stime del Retail barometer semestrale Confimprese-Jakala con l’elaborazione di Global ... (informazione.it)
  • Consumi a rischio stagnazione. Confimprese lancia l’allarme - E’ quanto emerge dai dati del Retail Barometer semestrale Confimprese-Jakala con l’elaborazione di Global Strategy sull’andamento dei consumi per il 2025. Le stime evidenziano una media ... (quotidiano.net)
Video Confimprese vince