Conte la faccia tosta dei fan che straparlano di conti pubblici quale disastro dimenticano

Ieri Il Fatto Quotidiano ha messo in pagina qualcosa che non era un pezzo, era un quadro di Duchamp, un fotogramma di Buñuel, un capolavoro nel suo genere, a metà tra il surrealismo e il Dada. Tesi di fondo: i recenti dati economici positivi non stanno in capo al governo in carica (da due anni e mezzo, peraltro), ma sono tutto merito del governo precedente e di quella geniale intuizione macro -economica nota come Superbonus. Il quale non solo non ha generato il buco nero nei conti registrato da qualunque statistica (l'aritmetica è un ferrovecchio per i colleghi, veri avanguardisti del mestiere), ma è all'origine di una dinamica virtuosa di cui il centrodestra coglie immeritatamente i frutti. Lo sappiamo, la tentazione è di allertare un'ambulanza nell'interesse in primis dei suddetti colleghi, ma vi chiediamo di seguire il (lisergico) ragionamento.
Conte la faccia tosta dei fan che straparlano di conti pubblici  quale disastro dimenticano

Liberoquotidiano.it - Conte, la faccia tosta dei fan che straparlano di conti pubblici: quale disastro dimenticano

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Caro bollette - la faccia tosta di Conte : parla di “decretino” e dimentica che la voragine in cassa si deve a Superbonus e Rdc

Conte non ci sta : faccia a faccia con ADL sul mercato. La richiesta

Conte risponde ad Ausilio : «Non parlo di cose che dicono altri dirigenti - a meno che non si faccia questo»

  • Conte, la faccia tosta dei fan che straparlano di conti pubblici dopo i buchi del Superbonus
  • Caro bollette, la faccia tosta di Conte: parla di "decretino" e dimentica che la voragine in cassa si deve a Superbonus e Rdc
  • Conte, sulle tasse Meloni ha una bella faccia tosta
  • Manovra, Conte: Meloni ha faccia tosta, suoi tagli sono nuove tasse
  • Manovra, Conte: “No aumento tasse? Meloni ha una bella faccia tosta
  • Manovra, Conte attacca Meloni: "Dal suo governo tagli e aumenti di tasse"
  • Faccia a faccia e addio Napoli: Conte alla Roma - Faccia a faccia e addio Napoli: Antonio Conte nel mirino della Roma per la prossima stagione. Ecco le novità per l’erede di Ranieri Alla fine di questa stagione, come sappiamo, Claudio Ranieri ... (asromalive.it)
  • Conte prima di Napoli-Roma: "Sarà una partita tosta. Ho telefonato a Ranieri...". Rivivi la diretta - Conte: "Da parte nostra deve esserci un sano timore di non deludere i nostri tifosi. Possiamo solo lavorare come stiamo facendo e fare ... Sarà una partita tosta sia per noi sia per loro. (msn.com)
Video Conte faccia