Crollo a Bari ripartono le ricerche trovata la borsa della 74enne sotto le macerie

Crollo Bari, i soccorritori hanno raggiunto casa della donna scomparsa, Rosalia De Giosa di 74 anni. L'area era stata individuata seguendo il suono del cellulare della donna chiamata dalla figlia.
Crollo a Bari ripartono le ricerche trovata la borsa della 74enne sotto le macerie

Quotidianodipuglia.it - Crollo a Bari, ripartono le ricerche, trovata la borsa della 74enne sotto le macerie

Leggi su Quotidianodipuglia.it
  • Crollo a Bari, falso allarme: nessuna traccia di Rosalia. Ripartono le ricerche
  • Crollo palazzo a Bari, proseguono ricerche 72enne dispersa
  • Palazzina crollata, la macchina degli aiuti: allacci provvisori e 20 persone in albergo. Chiuso l'attiguo Muni
  • Crollo Bari, si scava ancora alla ricerca donna dispersa
  • Bari, crolla palazzina già sgomberata. Testimoni: "Di notte usata come dormitorio"
  • Crolla una palazzina a Bari, ancora dispersa una donna
  • crollo a bari ripartonoCrollo a Bari, falso allarme: nessuna traccia di Rosalia. Ripartono le ricerche - Crollo Bari, i soccorritori hanno raggiunto casa della donna scomparsa, Rosalia De Giosa di 74 anni. L'area era stata individuata seguendo il suono ... (msn.com)
  • crollo a bari ripartonoCrollo palazzina a Bari, la procura apre un fascicolo. Sindaco Leccese: "Ora priorità a soccorsi" - Nella giornata di oggi tutte le attività istituzionali del Comune di Bari organizzate dall'amministrazione sono annullate a causa del crollo avvenuto ieri pomeriggio della palazzina di via De Amicis d ... (msn.com)
  • crollo a bari ripartonoCrollo di una palazzina a Bari, è successo pochi istanti prima della tragedia: un racconto da brividi - Crollo di una palazzina a Bari provoca la dispersione di una donna di 74 anni, mentre gli operai e una famiglia si salvano grazie a scricchiolii avvertiti prima del cedimento ... (bigodino.it)
Video Crollo Bari