Cruillas proseguono gli scavi per la nuova fognatura | divieti prorogati fino a giugno

L'ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune ha emesso oggi un'ordinanza che proroga fino al 7 giugno i provvedimenti legati ai lavori, iniziati l'11 settembre scorso, per la realizzazione della fognatura di via Cruillas con l’eliminazione degli scarichi di liquami nel canale Mortillaro. Il.
Cruillas proseguono gli scavi per la nuova fognatura |  divieti prorogati fino a giugno

Palermotoday.it - Cruillas, proseguono gli scavi per la nuova fognatura: divieti prorogati fino a giugno

Leggi su Palermotoday.it
  • Cruillas, proseguono gli scavi per la nuova fognatura: divieti prorogati fino a giugno
  • Scavi per la nuova fognatura e strada chiusa, tappo tra viale Michelangelo e Cruillas
  • Lavori per la nuova fognatura a Cruillas, dopo 15 anni torna il doppio senso di marcia tra via Vanvitelli e via Brunelleschi
  • Stop al razionamento, ma una parte di Cruillas rimane lo stesso senz'acqua: è protesta - Ieri l'Amap ha comunicato lo stop al razionamento idrico e la riparazione di un guasto che aveva provocato disagi nel quartiere, oggi però molti residenti a Cruillas si sono ritrovati senz'acqua ... (palermotoday.it)
Video Cruillas proseguono