Donna incinta presa a calci e pugni dal compagno in provincia di Lodi | portata d’urgenza in ospedale

La scorsa notte una ragazza incinta di 25 anni è stata aggredita con calci e pugni dal compagno con cui conviveva a Casalpusterlengo (Lodi). L'uomo, poco più che ventenne, è stato portato nella caserma dei Carabinieri, mentre la vittima è stata trasferita d'urgenza al pronto soccorso.
Donna incinta presa a calci e pugni dal compagno in provincia di Lodi |  portata d’urgenza in ospedale

Fanpage.it - Donna incinta presa a calci e pugni dal compagno in provincia di Lodi: portata d’urgenza in ospedale

Leggi su Fanpage.it
  • Una donna incinta è stata strangolata e presa a bottigliate in faccia dal compagno
  • Una donna incinta è stata strangolata e presa a bottigliate in faccia dal compagno
  • Donna incinta presa a bastonate dal marito perché non gli aveva preparato la cena
  • Roma, prende a bastonate in testa la moglie incinta: arrestato 37enne
  • Manager licenzia una dipendente: «Incinta con gravidanza a rischio? Non ti rinnoviamo il contratto»
  • Bastonate in testa alla moglie incinta. Poi le minacce: "Stai zitta"
  • donna incinta presa aLodi, ubriaco prende a calci e pugni la convivente incinta che sta dormendo: arrestato - L’uomo l’ha aggredita nel cuore della notte facendo scattare l’intervento delle forze dell’ordine secondo le procedure del Codice Rosso riservato alle donne vittime di violenza ... (msn.com)
  • Una donna incinta è stata strangolata e presa a bottigliate in faccia dal compagno - Silvia, incinta, ha chiamato il numero unico per l'emergenze. Era stata picchiata. Il compagno prima l'aveva strangolata e poi l'ha colpita al volto con una bottiglia di vetro causandogli delle ferite ... (romatoday.it)
  • donna incinta presa aFerisce al volto e tenta di strangolare la compagna incinta, arrestato 32enne - L'aggressione è avvenuta a Tor Sapienza a Roma al culmine di una lite per futili motivi. La donna è stata refertata con 21 giorni di prognosi ... (rainews.it)
Video Donna incinta