Elena Cecchettin sulla sorella Giulia Penso sempre a lei dovrei smetterla ma non riesco

Giulia era la persona più importante della mia vita. Una parte di me ci pensa sempre, ma se continuo a pensarci continuamente non riesco ad andare avanti. Dovrò smetterla, ma temo di mancarle di rispetto, non pensando più a lei ogni momento”.Sono le parole che Elena Cecchettin, sorella di Giulia, assassinata dall’ex fidanzato Filippo Turetta nel novembre del 2023, ha rilasciato alla rivista Grazia, che l’ha intervistata. “Giulia vorrebbe che affrontassi la mia vita ricordandola, volendole comunque bene, però non rimanendo impantanata nel lutto. Ma è difficile andare avanti, perché lei era la mia quotidianità, e tutta la mia quotidianità è stata stravolta”. Cecchettin, che attualmente ha scelto di studiare all’estero, ha risposto anche alla domanda della direttrice Silvia Grilli sul senso di colpa: quello per cui avrebbe potuto pensare o prevedere ciò che sarebbe successo.
Elena Cecchettin sulla sorella Giulia  Penso sempre a lei dovrei smetterla ma non riesco

News.robadadonne.it - Elena Cecchettin sulla sorella Giulia: “Penso sempre a lei, dovrei smetterla ma non riesco”

Leggi su News.robadadonne.it

Potrebbe interessarti anche:

Giulia Cecchettin - la sorella Elena : “Sentenza di Turetta segna un precedente terribile”

Le 75 coltellate di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin per "inesperienza" - la sorella Elena : "Sentenza pericolosa"

Giulia Cecchettin - la sorella Elena : "La sentenza segna un terribile precedente"

  • Elena Cecchettin senza Giulia: "La penso sempre, era la mia quotidianità"
  • Elena Cecchettin: "Quella parte di me che pensa sempre a Giulia"
  • Elena Cecchettin: «Penso sempre a Giulia, nulla sarà più come prima. Il violento può essere chiunque, anche il
  • Giulia Cecchettin, la sorella Elena: "Penso continuamente a lei, dovrò smetterla di farlo"
  • Giulia Cecchettin, lo sfogo di Elena: «La penso sempre. Gli uomini devono capire che hanno un privilegio e usa
  • Elena Cecchettin: «Penso sempre a Giulia, nulla sarà più come prima. Il violento può essere chiunque, anche il bravo ragazzo»
  • elena cecchettin sorella giuliaElena Cecchettin senza Giulia: “La penso sempre, era la mia quotidianità” - Elena Cecchettin ha raccontato la sua vita dopo la morte di Giulia. La mancanza della sorella è costante ma l'impegno, ora, è quello di decostruire la mentalità patriarcale e di combattere la violenza ... (ildigitale.it)
  • elena cecchettin sorella giuliaElena Cecchettin: «Penso sempre a Giulia, nulla sarà più come prima. Il violento può essere chiunque, anche il bravo ragazzo» - Elena Cecchettin ricorda la sorella Giulia. «Non è più e non sarà più come prima. Giulia era la persona più importante della mia vita. Una parte di me ... (msn.com)
  • elena cecchettin sorella giuliaGiulia Cecchettin, l’ultimo sfogo della sorella Elena - Elena Cecchettin, sorella di Giulia, si è sfogata durante una intervista rilasciata a 'Grazia': cosa ha rivelato la giovane. (msn.com)
Video Elena Cecchettin