Eva Henger la Salis in galera e lo show di Cruciani a Lodi | La Zanzara irride ancora l’antifascismo

Roma, 6 mar – Che La Zanzara di Giuseppe Cruciani sia un programma sopra le righe e irriverente è cosa nota. Ma è negli ultimi giorni che lo show diretto dal giornalista ex radicale ha dato il meglio di sé.Eva Henger contro tuttiNella puntata del 20 febbraio, la trasmissione ha ospitato la ex pornostar Eva Henger, ex moglie del fu produttore pornografico Riccardo Schicchi. Subito un colpo di scena, quando alla domanda di Cruciani riguardante Ilaria Salis, l’attrice ungherese incalza: “Doveva rimanere a marcire in galera. Non mi piacciono i naziskin ma la loro manifestazione è stata assaltata e un padre di famiglia è stato pestato selvaggiamente” – l’arringa dell’attrice si riferisce chiaramente alla manifestazione per il Giorno dell’Onore del 2023, in cui militanti antifascisti legati all’Hammerbande (parrebbe, in presenza della Salis) aggredirono un uomo inerme massacrandolo di botte con manganelli e spray al peperoncino, adducendo come motivazione il fatto che fosse un “nazista”.
Eva Henger la Salis in galera e lo show di Cruciani a Lodi |  La Zanzara irride ancora l’antifascismo

Ilprimatonazionale.it - Eva Henger, la Salis in galera e lo show di Cruciani a Lodi: La Zanzara irride ancora l’antifascismo

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • Eva Henger, la Salis in galera e lo show di Cruciani a Lodi: La Zanzara irride ancora l'antifascismo
  • “Ilaria Salis? Doveva marcire in galera. Odio i naziskin, ma sono esseri umani come noi
  • Notizie di Terni - Terni
  • Ilaria Salis? Doveva marcire in galera Odio i naziskin ma sono esseri umani come noi Orban ha distrutto la delinquenza per la strada | Eva Henger a tutto campo
  • eva henger salis galera“Ilaria Salis? Doveva marcire in galera. Odio i naziskin, ma - Senza peli sulla lingua e a tutto campo dal sesso alla politica. L’ex pornostar e modella Eva Henger si è scatenata a La Zanzara su Radio24. Si parte dalle considerazioni politiche: “Non ho votato Orb ... (ilfattoquotidiano.it)
  • L'Ungheria di Eva Henger dal porno all'incidente: "Orban non è fascista, Ilaria Salis deve marcire in galera" - Eva Henger ha difeso il presidente Orban, contestando chi lo definisce "fascista". Per questo attacca Ilaria Salis: "Non doveva uscire di galera" ... (notizie.virgilio.it)
  • Mercedesz Henger a Verissimo: «Con il mio vero padre biologico ho parlato una volta sola, mi ha detto che non aveva soldi da darmi» - Nata il 18 agosto 1991 a Gyor, in Ungheria, è la figlia di Eva Henger, un'ex attrice e modella nota nel mondo del cinema erotico, e di Riccardo Schicchi, anche se è stato rivelato che Riccardo ... (ilmattino.it)
Video Eva Henger