Foibe Menia contestato all’istituto Rossellini di Roma | tensioni con la polizia
tensioni all’istituto Rossellini di Roma tra forze dell’ordine e studenti che hanno contestato la partecipazione del senatore di Fratelli d’Italia Roberto Menia a un convegno sulle Foibe. Presenza “inopportuna” secondo gli studenti che hanno prima bloccato l’ingresso della scuola al senatore e poi, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, hanno provato a fare irruzione durante il convegno.Dopo slogan e urla contro il fascismo, il senatore Menia si è alzato dal tavolo della presidenza della conferenza per affrontare gli studenti: “Entrate dentro – gli ha urlato dalla porta di ingresso – venite, ascoltate e poi verificate se dico cose sbagliate”. Nel frattempo gli studenti rimasti fuori dall’istituto hanno provato a entrare scavalcando le mura presidiate da polizia e carabinieri.Gli studenti contestano “la presenza di un politico, per di più di destra” all’interno delle scuole.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Foibe, Menia contestato all’istituto Rossellini di Roma: tensioni con la polizia
- Foibe, Menia contestato all'istituto Rossellini di Roma: tensioni con la polizia
- VIDEO Foibe, Menia contestato dagli studenti all'istituto Rossellini di Roma - LaPresse
- Foibe: Menia (FdI) contestato all'Istituto Marco Polo di Bari
- Lezione sulle foibe, studenti del Rossellini contro il senatore Menia (FdI): “Non sei benvenuto”
- Giorno del Ricordo a Roma, salta l'incontro sulle foibe all'istituto Rossellini. «Non vogliamo il senatore Menia»
- Foibe, in una scuola di Roma salta l'incontro con il senatore Menia. Valditara: "Profondo disappunto"
-
Foibe, Menia contestato all'istituto Rossellini di Roma: tensioni con la polizia - (LaPresse) Tensioni all'istituto Rossellini di Roma tra forze dell'ordine e studenti che hanno contestato la partecipazione del senatore di ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Foibe, tensione al Rossellini: contestato il senatore Menia. Studenti respinti dalla polizia - La protesta dei collettivi e Osa davanti alla sede dell’istituto di via della Vasca Navale dove si è svolta la conferenza tenuta dall’esponente di Fratelli ... (roma.repubblica.it)
-
FOIBE: AL ROSSELLINI DI ROMA CONTESTATO L’INTERVENTO DEL SENATORE DI FDI MENIA - Questa mattina all'istituto Rossellini di Roma un presidio di studenti e studentesse ha accolto l'intervento del senatore Roberto Menia di Fratelli d'Italia, che un mese fa aveva dovuto per via delle ... (radiondadurto.org)
Olly di Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice Ludovica Ciaschetti: età e biografia piperspettacoloitali
Usa, Donald Trump sospende i dazi al Messico fino al 2 aprile lettera43.it
Bufera Champions League: “Un altro scandalo arbitrale” calciomercato.it
FC 25 SBC Aggiornamento 10 giocatori 83+ imiglioridififa.com
Dehors e tavolini, via libera al nuovo regolamento. Ecco cosa cambia romatoday.it
Feyenoord Inter, secondo il Corriere della Sera Inzaghi si porta con sé un solo rimpianto: l’analisi internews24.com
Champions, al Real l'andata del derby di Madrid agi.it
Usa, Donald Trump sospende i dazi al Messico fino al 2 aprile lettera43.it
Bufera Champions League: “Un altro scandalo arbitrale” calciomercato.it
FC 25 SBC Aggiornamento 10 giocatori 83+ imiglioridififa.com
Dehors e tavolini, via libera al nuovo regolamento. Ecco cosa cambia romatoday.it
Feyenoord Inter, secondo il Corriere della Sera Inzaghi si porta con sé un solo rimpianto: l’analisi internews24.com
Champions, al Real l'andata del derby di Madrid agi.it
Video Foibe Menia