Giovani Democratici sul caso Serpieri Inaccettabili le sanzioni disciplinari Siamo con chi protesta

Riminitoday.it - Giovani Democratici sul caso Serpieri: "Inaccettabili le sanzioni disciplinari. Siamo con chi protesta"
Potrebbe interessarti anche:
Interruzione volontaria di gravidanza - i Giovani Democratici : “Sia garantito il diritto sancito dalla legge 194 in Abruzzo"
"Il 12 marzo, come racconta il Collettivo Zona Fucsia, una donna si è recata presso l'ospedale di Vasto per richiedere un'interruzione volontaria di gravidanza (IVG), ma sarebbe stata accolta con ...
I Giovani democratici su suicidio e rivolta in carcere : "Un fallimento di tutti - il sistema va subito cambiato"
“Il suicidio di un ragazzo della nostra età è un fallimento per tutta la società, così come lo è il sovraffollamento e il degrado che affliggono il sistema carcerario italiano”.
Questo il ...
I giovani democratici di Cesena a Roma per “In piazza per l’Europa”
Si è svolta sabato a Roma in Piazza del Popolo, una grande manifestazione per un’Europa sociale, dei diritti, e di pace. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 50.000 persone provenienti da ...
- Giovani Democratici sul caso Serpieri: "Inaccettabili le sanzioni disciplinari. Siamo con chi protesta"
- I Giovani Democratici di Rimini stanno con gli studenti del "Serpieri"
- I Giovani Democratici di Rimini stanno con gli studenti del "Serpieri"
- I Giovani Democratici di Rimini sostengono il sit-in pacifico di domani degli studenti del Serpieri
- Bellaria Igea Marina, diritti di genere e valorizzazine della figura femminile: nuovo progetto al via nella Festa della Donna
-
Giovani Democratici sul caso Serpieri: "Inaccettabili le sanzioni disciplinari. Siamo con chi protesta" - Anche il movimento giovanile Giovani Democratici fa arrivare il proprio sostegno ai manifestanti del Serpieri: "Siamo a favore del sit-in. Non si può essere sospesi per aver fatto sentire la propria v ... (riminitoday.it)
-
I Giovani Democratici di Rimini stanno con gli studenti del “Serpieri” - “Come Giovani Democratici di Rimini, seguiamo con attenzione la vicenda del liceo Serpieri e, pur non volendo entrare nel merito delle responsabilità e delle questioni aperte tra studenti, studentesse ... (chiamamicitta.it)
- Proteste al Serpieri un nuovo sit-in - La protesta al Serpieri non si ferma. Dopo lo sciopero autoproclamato dagli studenti nella giornata di lunedì, con 300 ... (msn.com)