Governo diviso sul piano europeo per le armi Lega 8220Esercito Ue servirà a punire chi non obbedisce8221
La proposta dell'Unione europea per un piano di riarmo che mobiliti fino a 800 miliardi di euro ha spaccato il Governo Meloni: la Lega si schiera apertamente contro, mentre Forza Italia e Fratelli d'Italia sono favorevoli. Fanpage.it ha interpellato diversi esponenti del centrodestra. Per il senatore Borghi (Lega), l'esercito europeo "serve come arma di coercizione al suo interno".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Governo diviso sul piano europeo per le armi. Lega: “Esercito Ue servirà a punire chi non obbedisce”
Potrebbe interessarti anche:
Braccialetto elettronico e irregolari in Albania - ecco il piano anti clandestini del governo
Il dietrofront del governo Meloni su vaccini e lockdown : cosa cambia nel nuovo Piano pandemico
- Difesa, Governo diviso sul riarmo. Meloni al vertice straordinario Ue. Sul tavolo anche l’esercito comune
- Governo diviso sul piano europeo per le armi. Lega: "Esercito Ue servirà a punire chi non obbedisce"
- Governo diviso sul riarmo, frena anche Giorgetti. È lite tra i vicepremier
- Riarmo europeo, il governo è diviso
- Tutti divisi sul riarmo. A Bruxelles è il giorno del vertice Ue
- Le prime pagine dei quotidiani di oggi 6 marzo: la rassegna stampa
-
Il governo è diviso sul riarmo europeo, Giorgetti: «No a frenesie sulla difesa» - L'Europa è in cerca di una linea strategica comune sulla difesa, con il riarmo come primo tassello. Ma il governo italiano è diviso. (msn.com)
-
Governo diviso sul piano di Ursula. Ok di Meloni e Tajani. Salvini attacca l'Ue - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Governo diviso sul riarmo, frena anche Giorgetti. È lite tra i vicepremier - Il ministro dell’Economia contro il piano di von der Leyen: “Senza logica”. Tajani: “Governo anti-Ue? Non ci starei”. Salvini: “Usare i fondi in ... (repubblica.it)
Video Governo diviso