Lione Paulo Fonseca sospeso fino al 30 novembre per minacce all’arbitro

L’allenatore del Lione, Paulo Fonseca, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Lega francese fino al 30 novembre per comportamento inappropriato nei confronti dell’arbitro durante la partita di Ligue 1 contro il Brest, terminata con la vittoria della sua squadra per 2-1. L’episodio incriminato si è verificato dopo l’espulsione del tecnico, quando Fonseca avrebbe affrontato l’arbitro in un ‘testa a testa’ minaccioso, un comportamento giudicato inaccettabile dagli organi disciplinari.Restrizioni aggiuntive e impatto sulle competizioniOltre alla lunga sospensione, a Fonseca è stato vietato l’accesso allo spogliatoio della sua squadra fino al 15 settembre, una misura che limita ulteriormente la sua capacità di interagire direttamente con i giocatori durante le partite. Tuttavia, la sanzione riguarda esclusivamente le competizioni nazionali: il tecnico portoghese potrà infatti sedere regolarmente in panchina nelle sfide di Europa League, a partire dal match contro la Steaua Bucarest in programma domani.
Lione Paulo Fonseca sospeso fino al 30 novembre per minacce all’arbitro

Thesocialpost.it - Lione, Paulo Fonseca sospeso fino al 30 novembre per minacce all’arbitro

Leggi su Thesocialpost.it
  • Paulo Fonseca si prende 9 mesi di squalifica: sospensione gigantesca per l'allenatore del Lione
  • Stangata per Paulo Fonseca: sospeso fino al 30 novembre
  • Paulo Fonseca sospeso nove mesi per la lite con l'arbitro: «Atteggiamento intimidatorio». Si era scusato dando la colpa allo stress per l'Ucraina
  • Maxi squalifica per Fonseca, sospeso fino al 30 novembre
  • Ligue 1: stangata per Fonseca, il tecnico sospeso fino al 30 novembre
  • Lione, stangata su Paulo Fonseca
  • lione paulo fonseca sospesoLigue: stangata per Fonseca, tecnico Lione sospeso fino al 30/11 - L'allenatore del Lione, Paulo Fonseca, è stato sospeso dal suo ruolo di tecnico fino al 30 novembre prossimo dalla commissione disciplinare della Lega francese per aver minacciato l'arbitro in un 'tes ... (msn.com)
  • lione paulo fonseca sospesoLione, stangata su Paulo Fonseca - L'ex tecnico di Roma e Milan è stato sospeso fino al 30 novembre per aver minacciato l'arbitro della partita con il Brest per un accenno di testata. (msn.com)
  • lione paulo fonseca sospesoFonseca sospeso fino al 30 novembre per l'aggressione all'arbitro - L'allenatore del Lione Paulo Fonseca fermato quasi nove mesi per l'aggressione all'arbitro di Lione-Brest, sabato scorso ... (msn.com)
Video Lione Paulo