Meteo in Sicilia le previsioni dell' esperto | Tornano le piogge a Palermo massime non oltre i 15 gradi

piogge e nuvole previste per domani, miglioramento atteso nel weekend. A dirlo è Lorenzo Badellino, esperto di 3bMeteo.com, che disegna le previsioni relative ai prossimi giorni nell'Isola. "Un’area depressionaria in transito sul Mediterraneo centro-occidentale, seppur blanda - spiega Badellino.
Meteo in Sicilia le previsioni dell

Palermotoday.it - Meteo in Sicilia, le previsioni dell'esperto: "Tornano le piogge, a Palermo massime non oltre i 15 gradi"

Leggi su Palermotoday.it
  • Meteo in Sicilia, le previsioni dell'esperto: "Tornano le piogge, a Palermo massime non oltre i 15 gradi"
  • Meteo in Sicilia, le previsioni dell'esperto: "Palermo ripiomba nell'inverno"
  • Commento AUDIO del nostro esperto: massima attenzione alla SICILIA, la CALABRIA e la SARDEGNA
  • Colpo di scena per i Giorni della Merla: l'esperto Daniele Ingemi ci spiega oggi la grande sorpresa nei modelli
  • Meteo, nel Messinese domenica dell'Immacolata con tempo instabile
  • Meteo, maltempo in Sicilia. L’esperto: “Ecco la giornata più critica”
  • meteo sicilia previsioni espertoMeteo in Sicilia, le previsioni dell'esperto: "Tornano le piogge, a Palermo massime non oltre i 15 gradi" - esperto di 3bmeteo.com, che disegna le previsioni relative ai prossimi giorni nell'Isola. "Un’area depressionaria in transito sul Mediterraneo centro-occidentale, seppur blanda - spiega Badellino - ... (palermotoday.it)
  • meteo sicilia previsioni espertoMeteo Sicilia, cieli sereni ma temperature in calo fin sotto lo zero: le PREVISIONI - Meteo Sicilia, cieli prevalentemente sereni, ma temperature notevolmente in calo, con la minima di -1 nella provincia di Enna. (newsicilia.it)
  • meteo sicilia previsioni espertoLe previsioni del tempo di giovedì 6 marzo - In queste prime ore del mattino si registrano 8° a Palermo, 4° a Caltanissetta, 3° a Ragusa ed Enna, meno fredde Catania e Siracusa con 13°, Agrigento, Messina e Trapani con 9 °C. In mattinata cielo s ... (rainews.it)
Video Meteo Sicilia