Metrotranvia 25 fermate fino a Milano dalla Brianza | quando finiranno i lavori

Venticinque fermate per collegare in poco più di mezz’ora Milano con la Brianza. Da Seregno al Niguarda. E’ il progetto della Metrotranvia che potrebbe rivoluzionare la mobilità del nord Milano offrendo un collegamento alternativo con la provincia di Monza e Brianza. Ma il cantiere al momento ha.
Metrotranvia 25 fermate fino a Milano dalla Brianza |  quando finiranno i lavori

Milanotoday.it - Metrotranvia, 25 fermate fino a Milano dalla Brianza: quando finiranno i lavori

Leggi su Milanotoday.it
  • Metrotranvia, 25 fermate fino a Milano dalla Brianza: quando finiranno i lavori
  • Natale a Roma: i mezzi pubblici, le navette e la Ztl. Tutte le informazioni
  • Metrotranvia Milano-Seregno: lavori al palo e l'ultima fermata è sempre più lontana
  • Trasporto pubblico: piano di Amt per le festività natalizie, cosa prevede
  • Metro A Roma chiusa dal 10 al 25 agosto: bus sostitutivi, ecco tutti gli orari
  • Metro A Roma, chiusa dal 10 al 25 agosto 2024 tratta Termini-Battistini: orari e fermate bus sostitutivi
  • Metrotranvia 7, sottopasso di via Rizzoli chiuso nel week-end. Come cambierà la viabilità a Milano con i lavori - Milano – Dalle 22 di domani, venerdì 22 marzo, fino alle 5 del mattino di lunedì 25 marzo è prevista la ... Cascina Gobba-Quartiere Adriano della Metrotranvia 7 Interquartiere Nord. (msn.com)
  • Metrotranvia Milano-Limbiate, verso l’affidamento i lavori del primo lotto - Sono previste 19 fermate compresi i due capolinea “Comasina M3” a Milano e “Monte Grappa” a Limbiate. The post Metrotranvia Milano-Limbiate, verso l’affidamento i lavori del primo lotto ... (msn.com)
Video Metrotranvia fermate