Mondiale per club Infantino | 250 milioni di dollari a club non partecipanti
“Durante la riunione del Consiglio Fifa di mercoledì a Zurigo, abbiamo confermato che ci sarà un miliardo di dollari per la distribuzione della Coppa del mondo per club Fifa per i club partecipanti e un obiettivo minimo aggiuntivo di 250 milioni di dollari come solidarietà ai club non partecipanti in tutto il mondo. Inoltre, la Fifa ottiene zero”. Lo dice il presidente della Fifa, Gianni Infantino. “Questo modello di distribuzione – specifica sul suo profilo Instagram – stabilisce un nuovo punto di riferimento per supportare la crescita e lo sviluppo del calcio per club a livello globale, garantendo che le squadre di tutto il mondo ne traggano vantaggio. Inoltre, per la prima volta nella storia del calcio per club, la Coppa del mondo per club FIFA metterà a disposizione un fondo di solidarietà che sarà distribuito a livello globale.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Mondiale per club, Infantino: “250 milioni di dollari a club non partecipanti”
- Mondiale per Club, Infantino annuncia: "250 milioni per i club non coinvolti"
- Mondiale per club, Infantino: "250 milioni di dollari a club non partecipanti" - LaPresse
- Mondiale per club, c'è un fondo di solidarietà: 250 milioni di dollari per chi non partecipa
- Mondiale per Club, non solo montepremi: 250 milioni ai club non partecipanti
- Montepremi da 1 miliardo al Mondiale per Club, Infantino: "Contributo anche per chi non partecipa"
- Mondiale per Club, svelato il Montepremi: quanto incassano Inter e Juventus
-
Mondiale per Club, Infantino annuncia: "250 milioni per i club non coinvolti2 - La comunicazione ufficiale del Presidente della Fifa sulla distribuzione dei premi per la rinnovata competizione ... (tuttosport.com)
-
Mondiale per Club, non solo montepremi: 250 milioni ai club non partecipanti - Le cifre svelate dal presidente Infantino: «Per la prima volta nella storia del calcio per club, la Coppa del Mondo per club FIFA fornirà un fondo di solidarietà che verrà distribuito a livello global ... (calcioefinanza.it)
-
Mondiale per club, c'è un fondo di solidarietà: 250 milioni di dollari per chi non partecipa - "Alla riunione del Consiglio Fifa di mercoledì a Zurigo, abbiamo confermato che ci sarà un fondo di distribuzione di 1 miliardo di dollari per la Coppa del Mondo dei club Fifa per i club partecipanti ... (sportmediaset.mediaset.it)
Domenico Cirillo, il Napoli Basket organizza un evento in sua memoria a un mese dalla scomparsa napolitoday.it
Venezia, Jean-Michel Jarre si esibirà il 3 luglio a Piazza San Marco unlimitednews.it
Auto contro moto all'incrocio, ferito un 18enne ilpiacenza.it
Nel fine settimana si sfioreranno i 20 gradi, ma la pioggia tornerà presto udinetoday.it
Femminicidio Yana, l’ex fidanzato condannato a 20 anni bergamonews.it
“La fatica di essere medie”, progetto di educazione all’affettività e di sensibilizzazione al contrasto alla ... reggiotoday.it
Econord in protesta dopo l'aggressione: “Pronti a tornare in strada” leccotoday.it
Venezia, Jean-Michel Jarre si esibirà il 3 luglio a Piazza San Marco unlimitednews.it
Auto contro moto all'incrocio, ferito un 18enne ilpiacenza.it
Nel fine settimana si sfioreranno i 20 gradi, ma la pioggia tornerà presto udinetoday.it
Femminicidio Yana, l’ex fidanzato condannato a 20 anni bergamonews.it
“La fatica di essere medie”, progetto di educazione all’affettività e di sensibilizzazione al contrasto alla ... reggiotoday.it
Econord in protesta dopo l'aggressione: “Pronti a tornare in strada” leccotoday.it
Video Mondiale per