Non c’è intesa in maggioranza niente nomine nelle testate Rai

niente nomine alle testate all’ordine del giorno del consiglio di amministrazione Rai in programma oggi. Nel termine ultimo delle 24 ore dalla riunione non sono arrivati i curricula dei candidati da parte dell’Ad Giampaolo Rossi. nomine che ormai da mesi sono in attesa di una guida stabile.A pesare sono le divisioni all’interno della maggioranza e in particolare le frizioni tra Fratelli d’Italia e Lega sulle caselle da assegnare. Secondo il partito della premier, infatti, gli alleati sono sovradimensionati rispetto all’attuale peso elettorale e dovrebbero fare qualche passo indietro. Una visione non condivisa dagli uomini del Carroccio, che non intendono lasciare le loro posizioni e puntano anche a ottenere qualche ruolo di peso nelle direzioni di genere, attualmente occupate dall’opposizione.
Non c’è intesa in maggioranza niente nomine nelle testate Rai

Lanotiziagiornale.it - Non c’è intesa in maggioranza, niente nomine nelle testate Rai

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Non c’è intesa in maggioranza, niente nomine nelle testate Rai
  • Muro contro muro tra governo e toghe. Le posizioni restano inconciliabili
  • Giudici costituzionali, niente accordo: maggioranza voterà scheda bianca
  • Riforma sanitaria, l'accordo regge ma l’opposizione attacca: «Non risolve nulla»
  • Ue, niente intesa sulle nomine tra Von der Leyen e i leader della maggioranza. I socialisti su Fitto: “Persa …
  • Niente intesa sull’elezione dei giudici costituzionali
  • Sanità, salta l’intesa in maggioranza: la riforma deve ripartire da zero - Il suo contenuto originario non è condiviso dalle opposizioni, né da pezzi di maggioranza. Anche il testo alternativo a quello proposto dalla giunta, in origine concordato nel Campo Largo ... (lanuovasardegna.it)
  • Vigilanza Rai, maggioranza diserta la seduta: niente numero legale - (Adnkronos) – Fumata nera stamane in Commissione di Vigilanza Rai, dove la seduta per votare il presidente del Cda non ha raggiunto il numero legale. La maggioranza ha infatti, come previsto ... (msn.com)
  • Rai e Corte Costituzionale, niente accordo nella maggioranza e le opposizioni attaccano: "Umiliato il Parlamento" - Tutto bloccato, non si vede la fine di uno stallo che il Movimento 5Stelle è tornato a denunciare come un'umiliazione per il Parlamento e la democrazia italiane. Le nomine che la maggioranza di ... (tag24.it)
Video Non c’è