Notte tranquilla il Papa sta riposando L' aggiornamento della Sala stampa vaticana

"La Notte è  trascorsa tranquilla, il Papa sta ancora riposando", comunica la Sala stampa vaticana nell'aggiornamento della mattina sulle condizioni di Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio. Il bollettino ieri sera riferiva che non ci sono stati "episodi di insufficienza respiratoria". Durante la giornata, "come programmato, ha effettuato l'ossigenoterapia ad alti flussi e nella Notte verrà ripresa la ventilazione meccanica non invasiva. Il Santo Padre ha incrementato la fisioterapia respiratoria e quella motoria attiva. Ha trascorso la giornata in poltrona. In considerazione della complessità del quadro clinico, la prognosi rimane riservata".  
 Notte tranquilla il Papa sta riposando   L

Ilfoglio.it - "Notte tranquilla, il Papa sta riposando". L'aggiornamento della Sala stampa vaticana

Leggi su Ilfoglio.it
  • Notte tranquilla per il Papa
  • Per il Papa una notte tranquilla, sta ancora riposando
  • Papa Francesco, Santa Sede: "Notte tranquilla, sta riposando" - LaPresse
  • Papa Francesco, le condizioni di salute. Fonti vaticane: “Notte tranquilla, sta ancora riposando”
  • "Notte tranquilla, il Papa sta riposando". L'aggiornamento della Sala stampa vaticana
  • Papa, “notte tranquilla, Francesco sta ancora riposando”
  • notte tranquilla papa staPapa Francesco, come sta oggi: notte tranquilla, sta ancora riposando. Stazionario, nessuna nuova crisi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • notte tranquilla papa staPapa Francesco, Santa Sede: “Notte tranquilla, il pontefice sta riposando” - “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa sta ancora riposando”. Lo fa sapere la sala stampa della Santa Sede con un aggiornamento mattutino sulle condizioni di salute del Pontefice che inizia oggi il ... (msn.com)
  • notte tranquilla papa sta"Notte tranquilla, il Papa sta riposando". L'aggiornamento della Sala stampa vaticana - La nota sulle condizioni del Pontefice. Il bollettino di ieri sera riferiva che non ci sono stati nuovi "episodi di insufficienza respiratoria. In considerazione della complessità del quadro clinico, ... (ilfoglio.it)
Video Notte tranquilla