Omicidio a San Severo Mario La Pietra morto accoltellato a 30 anni dopo una lite in casa la moglie confessa | Mi ha aggredito e l' ho colpito

Omicidio a San Severo. La vittima è Mario La Pietra, morto in ospedale nel Foggiano, dove è giunto nella sera di mercoledì 5 marzo. Ad accoltellare il 30enne è.
Omicidio a San Severo Mario La Pietra morto accoltellato a 30 anni dopo una lite in casa la moglie confessa |  Mi ha aggredito e l

Leggo.it - Omicidio a San Severo, Mario La Pietra morto accoltellato a 30 anni dopo una lite in casa, la moglie confessa: «Mi ha aggredito e l'ho colpito»

Leggi su Leggo.it
  • Coltellata fatale, morto 29enne a San Severo
  • Foggia, omicidio a San Severo: morto 30enne durante lite familiare
  • San Severo, 30enne ucciso a coltellate durante una lite in famiglia. La moglie interrogata dai carabinieri
  • Omicidio a San Severo, Mario La Pietra morto accoltellato a 30 anni dopo una lite in casa, la moglie confessa:
  • Foggia, omicidio a San Severo: morto 30enne durante lite familiare
  • Omicidio a San Severo: morto il 29enne accoltellato in via Tondi
  • omicidio a san severoOmicidio a San Severo, Mario La Pietra morto accoltellato a 30 anni dopo una lite in casa, la moglie confessa: «Mi ha aggredito e l'ho colpito» - Omicidio a San Severo. La vittima è uMario La Pietra, morto in ospedale nel Foggiano, dove è giunto nella sera di mercoledì ... (msn.com)
  • omicidio a san severoOmicidio a San Severo: è Mario La Pietra l’uomo ucciso a coltellate - Omicidio a San Severo: è Mario La Pietra l'uomo ucciso a coltellate. Sarebbe stato vittima finale di una violenta lite scoppiata in casa. (linserto.it)
  • omicidio a san severoLite familiare, poi un 29enne muore all’ospedale di San Severo - L'uomo colpito all'addome da una coltellata. Nella notte la moglie interrogata a lungo dai Carabinieri di San Severo ... (pugliain.net)
Video Omicidio San