Ora o mai più intervista esclusiva al vincitore Pierdavide Carone | Quando ho partecipato ad Amici ero un ragazzino di talento oggi un uomo che fa musica Stefano De Martino? Ci eravamo persi di vista ma l’ho contattato su Instagram Vorrei scrivere un brano per Mina

Con il suo talento ha trionfato a “Ora o mai più“. Una vittoria che è coincisa con la data in cui è ricorso l’anniversario della scomparsa di Lucio Dalla che con lui aveva cantato al Festival di Sanremo del 2012 l’intenso brano “Nanì”. Pierdavide Carone ha doMinato la classifica generale del programma condotto da Marco Liorni, aggiudicandosi il 53% dei voti nella finalissima con Matteo Amantia, frontman degli Sugarfree.Noi di SuperGuida TV abbiamo video intervistato in esclusiva Pierdavide Carone. Il cantante ha parlato della sua vittoria nel programma: “Quando è iniziato il programma non sapevo bene cosa aspettarmi perché per quanto avessi continuato a fare musica e concerti la risonanza era sicuramente meno ampia rispetto ad una prima serata su Raiuno. Sono arrivato nel programma senza troppe aspettative.
Ora o mai più intervista esclusiva al vincitore Pierdavide Carone |  Quando ho partecipato ad Amici ero un ragazzino di talento oggi un uomo che fa musica  Stefano De Martino? Ci eravamo persi di vista ma l’ho contattato su Instagram  Vorrei scrivere un brano per Mina

Superguidatv.it - “Ora o mai più”, intervista esclusiva al vincitore Pierdavide Carone: “Quando ho partecipato ad Amici ero un ragazzino di talento, oggi un uomo che fa musica. Stefano De Martino? Ci eravamo persi di vista ma l’ho contattato su Instagram. Vorrei scrivere un brano per Mina”

Leggi su Superguidatv.it
  • Marco Liorni, video intervista Ora o mai più 2025: «Angelo persona cortese, si è scusato, incidente chiuso
  • Ora o mai più, Pierdavide Carone: “Una vittoria che dedico a me stesso” – INTERVISTA
  • Ora o Mai Più, lo sfogo di Lisa contro Amadeus: “Altro che nuova opportunità, niente Sanremo e ho messo il premio in vendita”
  • Valerio Scanu: "Ho vinto Sanremo senza corsivo e autotune, snobbato perché venire da Amici non era 'figo' come oggi"
  • "Ora o mai più" torna con Liorni: dietro le quinte con il cast
  • Ora o mai più, Anonimo Italiano: “Un regalo inaspettato” – INTERVISTA
Video Ora mai