Papa Francesco monsignor Olivero | So che vuol dire fare un respiro e non sapere se ci sarà il successivo

(Adnkronos) – "Penso spesso al Papa: so cosa vuole dire avere problemi seri di respiro. So che vuol dire fare un respiro e dubitare che il successivo possa arrivare ancora". monsignor Derio Olivero, vescovo di Pinerolo, fu ricoverato per una polmonite bilaterale durante il Covid. Ha visto la morte in faccia. "Conosco bene le pratiche .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Papa Francesco, monsignor Olivero: "Polmonite bilaterale? L'ho avuta durante il Covid, so cosa vuol dire"
  • "Io intubato, Francesco mi chiamò. So cosa sta provando e prego per lui"
  • Di Segni su scempio nel cantiere del Museo della Shoah: “Offesa a noi e all’Italia”
  • Calunnie su Berlusconi e false informazioni ai pm, Lele Mora indagato a Firenze
  • Vandalismo nel cantiere del museo Shoah, La Russa: “Preoccupato per antisemitismo”
  • Kyrgios ‘usa’ Berrettini e attacca Sinner: “Lui il più sexy, anche senza Clostebol”
  • papa francesco monsignor oliveroPapa Francesco, monsignor Olivero: "So che vuol dire fare un respiro e non sapere se ci sarà il successivo" - (Adnkronos) - "Penso spesso al Papa: so cosa vuole dire avere problemi seri di respiro. So che vuol dire fare un respiro e dubitare che il successivo possa arrivare ancora". Monsignor Derio Olivero, v ... (msn.com)
  • papa francesco monsignor oliveroMessaggio di Papa Francesco dall'ospedale, "grazie a tutti per il vostro affetto" - AGI - "La notte è stata tranquilla, il Papa riposa ancora". Lo rende noto la sala stampa vaticana. Anche oggi, come riferito ieri dalla Santa Sede, l'Angelus sarà diffuso solo come testo. E' la terza ... (msn.com)
  • Papa: mons. Pinerolo, io intubato, so cosa prova Francesco - "Lasciamo perdere le stupidaggini", "il Papa vive uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita, noi dobbiamo essergli vicini e pregare". Così il vescovo di Pinerolo Derio Olivero, in una in ... (lospiffero.com)
Video Papa Francesco