Porto vede uscire del fumo dall' auto e accosta | sul ponte dei Francesi intervengono i vigili del fuoco

Attimi di paura sul ponte dei Francesi per un principio di incendio che ha interessato una Mini Cooper poco dopo le 17.30 di oggi, giovedì 6 marzo. È stato lo stesso conducente ad accorgersi che usciva dal fumo dalla parte anteriore del veicolo e per questo ha subito accostato scendendo dal mezzo.
Porto vede uscire del fumo dall

Livornotoday.it - Porto, vede uscire del fumo dall'auto e accosta: sul ponte dei Francesi intervengono i vigili del fuoco

Leggi su Livornotoday.it
  • In fiamme il Sanlorenzo di 32 metri Elysium in un porto turistico spagnolo
  • "Scene di panico quando abbiamo visto il fumo uscire da sotto i sedili"
  • Incendio di Terragnolo: è l'86enne Delfino Norbiato la vittima del rogo sviluppatosi nel suo appartamento. E' morto intossicato a causa dei fumi
  • Incendio al Porto Antico, brucia il tetto dei Magazzini del Cotone. Evacuati cinema e ristoranti
  • Piombino, principio d’incendio sul traghetto. Passeggeri evacuati dalla nave
  • Fiamme sul traghetto per l’Elba, la testimonianza di una turista fiorentina
  • Incendio ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova, una persona intossicata dal fumo - In concomitanza del rogo al porto antico, i pompieri sono intervenuti per un incendio in appartamento a Quarto, ora sotto controllo e a San Fruttuoso per la fuoriuscita di fumo da un edificio. (rainews.it)
Video Porto vede