Retail | Gen Z la più critica sull’assortimento delle insegne Boomers i più insoddisfatti dei programmi fedeltà

In Italia il mondo del Retail si sta evolvendo in maniera dinamica. Secondo Ipsos la condivisione dei valori rappresenta un criterio sempre più rilevante nell’acquisto di un prodotto da parte dei consumatori, mentre la relazione con le insegne sembra raffreddarsi. Questa crescente distanza si può.
Retail |  Gen Z la più critica sull’assortimento delle insegne Boomers i più insoddisfatti dei programmi fedeltà

Trevisotoday.it - Retail: Gen Z la più critica sull’assortimento delle insegne, Boomers i più insoddisfatti dei programmi fedeltà

Leggi su Trevisotoday.it
  • Retail: Gen Z la più critica sull'assortimento delle insegne, Boomers i più insoddisfatti dei programmi fedeltà. I consumatori premiano le insegne impegnate in azioni sostenibili
  • Retail, la GenZ chiede sconti, offerte su misura e commessi giovani
  • Gen Z: cosa si aspettano i giovani dal mondo del retail
  • Shopping Revolution: la Gen Z sta cambiando le regole del gioco
  • Shopping immersivo: secondo uno studio le preferenze della Gen Z impattano sul futuro degli acquisti
  • Dal Veneto alla Campania: per Millennials e Gen Z l’ispirazione arriva dai negozi. In Lombardia i social battono le vetrine
  • retail gen z piuI consumatori premiano le insegne più impegnate nella sostenibilità. Gen Z più critica, Boomers più insoddisfatti - In Italia, il mondo del retail sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Secondo uno studio di Ipsos, la condivisione dei valori rappresenta un criterio sempre più rilevante nelle scelte ... (foodaffairs.it)
  • retail gen z piuRetail: i consumatori premiano le insegne maggiormente impegnate in azioni di sostenibilità - In Italia il mondo del retail si sta evolvendo in maniera dinamica. Secondo Ipsos la condivisione dei valori rappresenta un criterio sempre più rilevante nell’acquisto di un prodotto da parte dei cons ... (informazione.it)
  • retail gen z piuRetail, la GenZ chiede sconti, offerte su misura e commessi giovani - L’Osservatorio del Retail Institute: giovani a caccia di notizie prima degli acquisti. Leggono anche i volantini ... (msn.com)
Video Retail Gen