Risarcimento da 1 milione per la famiglia di un militare morto per l' esposizione all' amianto

Il Tribunale Civile di Roma condanna il ministero della Difesa a pagare un Risarcimento di un milione di euro ai familiari di Clemente Crisci, sottocapo nocchiere della Marina militare, morto nel 2015 per un mesotelioma pleurico causato dall'esposizione all'amianto. Esposto all'amianto 24 ore.
Risarcimento da 1 milione per la famiglia di un militare morto per l

Casertanews.it - Risarcimento da 1 milione per la famiglia di un militare morto per l'esposizione all'amianto

Leggi su Casertanews.it
  • La famiglia di Giulia, uccisa dal marito: "Mai ricevuto 1 milione di risarcimento, ma lo Stato vuole le tasse"
  • Omicidio Galiotto, lo Stato chiede alla famiglia 18mila euro di tasse su risarcimenti “mai arrivati”
  • Morta per un'infezione, un milione di risarcimento alla famiglia dopo 15 anni
  • Morta per un’infezione: “Cure non adeguate. Risarcite la famiglia con oltre un milione
  • Giulia Galiotto, l'Agenzia delle Entrate chiede alla famiglia le tasse sul risarcimento per la figlia uccisa n
  • Rumore autostradale, svolta storica: risarcita una famiglia con 1 milione di euro
  • risarcimento 1 milione famigliaMaddaloni, Clemente Crisci morto nel 2015 a causa dell'amianto: risarcimento di un milione per la famiglia - È definitiva la sentenza del Tribunale Civile di Roma che condanna il Ministero della Difesa a risarcire con un milione di euro i familiari, due orfane e la vedova, per i danni subiti per ... (msn.com)
  • risarcimento 1 milione famigliaLa famiglia di Giulia, uccisa dal marito: “Mai ricevuto 1 milione di risarcimento, ma lo Stato vuole le tasse” - La denuncia della famiglia di Giulia Galiotto, uccisa a 30 anni nel 2009 a sassate dal marito Marco Manzini, attualmente in semilibertà per buona condotta ... (fanpage.it)
  • Un milione di euro di risarcimento alla famiglia dell’operaio morto per l’amianto - Firenze, 20 febbraio 2025 - La Corte d’Appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado che condanna l’Enel al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di R.C ... (lanazione.it)
Video Risarcimento milione