Roma | Santori-Politi Lega parco Monte Mario ennesimo fallimento del sindaco Gualtieri
Il parco di Monte Mario a Roma, ancora alle prese con i danni dell’incendio avvenuto otto mesi fa, non ha ancora visto un adeguato ripristino e messa in sicurezza da parte del Campidoglio. La Regione Lazio ha richiesto un intervento urgente, sottolineando il mancato impegno del sindaco Gualtieri.I consiglieri capitolini della Lega, Fabrizio Santori e Maurizio Politi, denunciano la situazione critica dell’area, ancora disseminata di alberi bruciati, materiali infiammabili e insediamenti abusivi. Monte Mario è considerato un campo minato pronto a esplodere con l’arrivo dell’estate, a causa delle carenze nella bonifica del terreno e del sistema antincendio.Il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore Sabrina Alfonsi sono stati sollecitati a prendere seriamente in considerazione il recupero e la protezione della Riserva di Monte Mario.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Roma: Santori-Politi (Lega), parco Monte Mario ennesimo fallimento del sindaco Gualtieri
- Roma: Santori-Politi (Lega), parco Monte Mario ennesimo fallimento del sindaco Gualtieri
- Roma- Casa, Fabrizio Santori e Maurizio Politi consiglieri della Lega:”Emergenza abitativa, primo atto è rispetto delle norme e graduatorie”
- Lega, domani conferenza stampa in Campidoglio sulle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale di Roma
- Caso Open Arms, Salvini a Roma per la solidarietà della Lega: "Sorpreso e orgoglioso. Ho difeso l'Italia"
- Roma: Santori-Politi-Valeriani (Lega), calano incidenti stradali grazie a lavoro Salvini
- Roma- consiglieri capitolini Fabrizio Santori e Maurizio Politi (Lega)all’Assemblea nazionale Anci in Campidoglio
- Roma: Santori-Politi-Valeriani (Lega), calano incidenti stradali grazie a lavoro Salvini - Il calo degli incidenti con il dimezzamento di quelli mortali registrato dalla polizia locale di Roma a gennaio, rispetto agli stessi giorni del 2024, “e’ un risultato che premia l’impegno e ... (romadailynews.it)
- Piano Regolatore, la Lega tira il freno: "Il nostro assessore andava coinvolto prima" - La Lega si mette di traverso Perplessità espresse innanzitutto dagli esponenti in Campidoglio, Fabrizio Santori e Maurizio Politi ... del Piano regolatore di Roma Capitale devono essere integrate ... (romatoday.it)
- Roma, Santori(Lega): black point non segnalati su via Olimpica - Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega capitolina Fabrizio Santori, in merito all’inchiesta della procura di Roma che vede rinviati a giudizio dirigenti di Roma Capitale per gli ... (askanews.it)
Torna l'ora legale: a marzo si spostano le lancette e le giornate si allungano bolognatoday.it
“Il coraggio di essere libere”, confronto sull’8 marzo anteprima24.it
Evade dai domiciliari a Grosseto e rapina un supermercato a Massa: arrestato 30enne lanazione.it
Maldini avvisa la Juve: «L’Atalanta è pronta per i bianconeri e le altre 10 finali. Le motivazioni sono ... juventusnews24.com
Allarme serpente su un Frecciarossa diretto a Milano: i passeggeri nel panico scendono ad Ancona fanpage.it
Tsitsipas ha “pezzottato” la sua racchetta per tornare a vincere un torneo ilnapolista.it
Statua per Gasperini, l’idea prende forma: presentate le prime due bozze bergamonews.it
“Il coraggio di essere libere”, confronto sull’8 marzo anteprima24.it
Evade dai domiciliari a Grosseto e rapina un supermercato a Massa: arrestato 30enne lanazione.it
Maldini avvisa la Juve: «L’Atalanta è pronta per i bianconeri e le altre 10 finali. Le motivazioni sono ... juventusnews24.com
Allarme serpente su un Frecciarossa diretto a Milano: i passeggeri nel panico scendono ad Ancona fanpage.it
Tsitsipas ha “pezzottato” la sua racchetta per tornare a vincere un torneo ilnapolista.it
Statua per Gasperini, l’idea prende forma: presentate le prime due bozze bergamonews.it
Video Roma Santori