Sanità UGL Ferma condanna per aggressione a personale del San Camillo di Roma Intervenire per evitare nuove tragedie

Condanniamo con la massima fermezza l’aggressione al personale sanitario avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri presso l’Ospedale San Camillo di Roma” dichiarano Gianluca Giuliano“Condanniamo con la massima fermezza l’aggressione al personale sanitario avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri presso l’Ospedale San Camillo di Roma“ dichiarano Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute e Lucia Bellistri, referente della UGL Salute del nosocomio capitolino.  “Pretendendo di ricevere dei documenti riservati alcuni parenti di un degente hanno rivolto insulti e minacce a quattro medici in servizio e rinchiudendoli poi con forza in una stanza. È servito l’intervento delle Forze dell’ordine per evitare che l’episodio degenerasse. Apprezziamo la decisione del Direttore Generale del San Camillo Angelo Aliquò di voler procedere ad una denuncia formale alle autorità competenti.
Sanità UGL  Ferma condanna per aggressione a personale del San Camillo di Roma Intervenire per evitare nuove tragedie

Puntomagazine.it - Sanità, UGL: “Ferma condanna per aggressione a personale del San Camillo di Roma. Intervenire per evitare nuove tragedie”

Leggi su Puntomagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Gianluca Giuliano (Ugl) : "Donne fondamenta della sanità”
“Donna forza dell'universo. Abbiamo scelto questa frase per celebrare l'8 marzo. Una data simbolo certo, ma che circoscrive l'attenzione su questo pilastro della società e del mondo del lavoro ad una ...

Sanità - Giuliano (UGL) : “Italia patria del paradosso. Cerchiamo operatori e lasciamo scappare all’estero i nostri”
“La sanità italiana è ostaggio di un paradosso che ne certifica, ad ora, lo stato di crisi profonda” dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale UGL Salute. “La notizia che anche il Piemonte ...

Sanità - Giuliano (UGL) : “100 mila infermieri in meno nei prossimi 5 anni - un esercito fantasma che si proietta cupo sul futuro dell’Italia”
“Cercasi infermieri disperatamente. È questa la missione, ai limiti dell’impossibile, che attende la sanità italiana costretta a scontrarsi con una cronica carenza di personale, una delle cause ...

  • Sanità, UGL: “Ferma condanna per aggressione a personale del San Camillo di Roma. Intervenire per evitare nuove tragedie”
  • Sanità privata, Giuliano (UGL): “Positivo incontro al Ministero della Salute su rinnovo del ccnl”
  • Nuovo sciopero generale in arrivo il 13 dicembre, a rischio trasporto pubblico e sanità: chi si ferma
  • Aggredito Direttore Carcere Sulmona
  • Emergenza sanitaria, Radiologi SNR: “Forte inadeguatezza di un sistema che avrebbe dovuto fornire linee guida univoche”
  • Aggredito anestesista a Crotone, ferma condanna di Aaroi-Emac
Video Sanità UGL