Sci alpino Theodor Braekken vince lo slalom dei Mondiali junior Franzelin migliore degli italiani

Con il successo di Theodor Braekken nello slalom maschile vanno ufficialmente in archivio i Campionati Mondiali junior 2025 di sci alpino. Sulla pista di Tarvisio il successo è andato al norvegese classe 2004 che, già al comando a metà gara, si è confermato nella seconda manche centrando, quindi, la medaglia d’oro.Theodor Braekken ha centrato il successo con il tempo complessivo di 1:29.85 (prima manche in 45.82, seconda in 44.03) con 36 centesimi di vantaggio sullo svedese Gustav Wisstig, mentre completa il podio il britannico Luca Carrick-Smith a 46 centesimi.Quarta posizione con un distacco corposo (+1.07) per l’austriaco Moritz Zudrell, mentre in quinta troviamo lo svedese Max Uhlir a 1.16. Sesta posizione per lo spagnolo Aleix Aubert Serracanta a 1.70 (era 13° a metà gara), quindi in settima il britannico Freddy Carrick-Smith a 1.
Sci alpino Theodor Braekken vince lo slalom dei Mondiali junior  Franzelin migliore degli italiani

Oasport.it - Sci alpino, Theodor Braekken vince lo slalom dei Mondiali junior. Franzelin migliore degli italiani

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, Theodor Braekken vince lo slalom dei Mondiali junior. Franzelin 15° migliore degli italiani
  • I Mondiali jr di Tarvisio si concludono con l'oro norge in slalom grazie a Theodor Braekken
  • Braekken firma lo slalom finale dei Mondiali Jr di Tarvisio; Franzelin è 15/o
  • LIVE Sci alpino, Slalom maschile Mondiali juniores in DIRETTA: inizia la seconda manche
  • Escono tanti big nella 1^ manche dello slalom mondiale degli uomini, comanda Braekken su Wissting e Uhlir
  • Sci alpino, Coppa Europa: Corrado Barbera nono nello slalom di Berchtesgaden
  • sci alpino theodor braekkenSci alpino, Theodor Braekken vince lo slalom dei Mondiali junior. Franzelin 15° migliore degli italiani - Con il successo di Theodor Braekken nello slalom maschile vanno ufficialmente in archivio i Campionati Mondiali junior 2025 di sci alpino. Sulla pista di ... (oasport.it)
  • sci alpino theodor braekkenBraekken firma lo slalom finale dei Mondiali Jr di Tarvisio; Franzelin è 15/o - Successo norvegese con Theodor Brækken nello slalom che ha fatto scendere il sipario sui Campionati Mondiali Juniores di Tarvisio (Udine). Sulla pista Priesnig B Brækken si è messo al comando delle op ... (fisi.org)
  • I Mondiali jr di Tarvisio si concludono con l'oro norge in slalom grazie a Theodor Braekken - In testa dopo la 1^ manche, il classe 2004 scandinavo piega Gustav Wissting (Svezia), già secondo a metà gara, e il britannico Luca Carrick-Smith, super bronzo ... (neveitalia.it)
Video Sci alpino